La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

EMMA, EROS, MARCO MENGONI, I MODA' E TIZIANO FERRO PREMIATI AI WMA 2013.

Tra gli artisti presenti anche Ligabue, Chiara Galiazzo, Antonacci e Gianna Nannini.

EMMA, EROS, MARCO MENGONI, I MODA' E TIZIANO FERRO PREMIATI AI WMA 2013. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Sale la febbre per i Wind Music Awards 2013, l'evento a margine del quale saranno premiati tantissimi nomi della nostra musica con dischi d'oro, di platino e superplatino sulla base delle classifiche degli album più venduti nell'ultima stagione. Il padrino dell'evento, Carlo Conti, ha rivelato ai microfoni di 'Tv Sorrisi e Canzoni' che interverranno tutti personaggi di altissimo livello, e che lo spettacolo è sin da adesso assicurato.

Volete saperne di più in anteprima per meglio capire chi ci ritroveremo sul palco? Eccovi accontentati. Tra i premiati figureranno certamente Biagio Antonacci, che con l'album 'Sapessi dire no' è rimasto primo in classifica per tempi indecifrati nel corso dell'anno solare 2012, battendo tutti gli altri concorrenti. Ci sarà poi Chiara Galiazzo, che con 'Mille Passi', disco realizzato con Fiorella Mannoia, ha saputo incendiare gli animi degli appassionati e di quanti credevano in lei sin dal suo esordio in X-Factor.

Più che possibile incrociare anche Marco Mengoni, che con #Prontoacorrere ha raggiunto la posizione più alta delle chart (peccato solo per il settimo posto rimediato in occasione dell'Eurovision Song Contest 2013), ed Emma Marrone, al vertice per tre settimane consecutive. Ci sono poi i Modà, che stabili al primo posto con 'Gioia' hanno eguagliato il record di Eros Ramazzotti raggiunto con 'Noi'. Nella Top Ten ha stazionato per lungo tempo anche 'Unica' di Antonello Venditti, sempre degno di nota. Uno speciale riconoscimento andrà dritto dritto a Luciano Ligabue per l'organizzazione dell'evento benefico 'Italia Loves Emilia'.

Come non menzionare Tiziano Ferro ed il suo 'L'amore è una cosa semplice', cd più venduto di tutto il 2012. Omaggi andranno anche al Club Dogo per 'Noi siamo il club' ed a Gianna Nannini per 'Inno', entrambi debuttanti in prima posizione. Ci sarà anche Mario Biondi, che ha finito con l'esportare la propria musica in Europa con un live show alla Royal Albert Hall di Londra. Ritroveremo anche Emis Killa con 'L'erba cattiva', rimasto in Top 100 per oltre un anno, e 'Parole di ghiaccio', che ha raggiunto i 10 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Pubblicato il 21 Maggio 2013 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Music Awards? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Milan - Shkendija Play Off Europa League, Milano 24-08-2017
2 Crotone - Milan, Crotone 20-08-2017
3 Torino - Cagliari, Torino 06-11-2017
4 Milan - Juventus, Milano 29-10-2017
5 Napoli - Atalanta, Napoli 27-08-2017
6 Roma - Inter, Roma 27-08-2017
7 Lazio - Spal, Roma 20-08-2017
8 Udinese - Juventus, Udine 22-10-2017
9 Spal, Ferrara 27-08-2017
10 Napoli - Benevento, Napoli 17-09-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito