La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

EMMA MARRONE, ECCO LE SUE CINQUE CANZONI PREFERITE.

La salentina parla della sua storia con Marco Bocci

EMMA MARRONE, ECCO LE SUE CINQUE CANZONI PREFERITE. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Emma Marrone e Marco Bocci vivono una bella storia d'amore, parola e musica della cantante salentina, che ai microfoni di Oggi si è detta finalmente felice della sua vita sentimentale. La cantante, però, denuncia la concezione che i media hanno dell'amore, stantia e bigotta quasi come si fosse ancora ai tempi del Medioevo. E' sbagliato ipotizzare che una relazione possa finire soltanto perché i due innamorati non si lasciano fotografare sempre insieme, abbracciati e attaccanti l'uno all'altra come zecche cavalline. Si può stare bene in coppia anche rispettando gli spazi dell'altro, uscendo con amici propri ed in comune, senza dover per questo essere sempre sotto i riflettori.

Emma è innamorata di Marco, e Marco di Emma, non ci sono altre verità che possano offuscare il loro rapporto. Nessun tradimento da parte di lui, che era stato fotografato qualche giorno fa mentre baciava appassionatamente un'altra donna. Tra i due, a dire della salentina, fila tutto liscio come l'olio, e non v'è motivo di allarmarsi. L'etichetta di 'coppia dell'estate' non fa per loro, che desiderano stare insieme con discrezione. Lei ha la sua vita, lui la sua, ma questo non impedisce loro di amarsi.

La cantante vede nella musica la vera e solo priorità su cui basarsi ora ed in futuro. In tal proposito, curioso è parlare delle sue canzoni preferite, quelle che più di tutte ascolta con piacere in questo preciso momento storico. Ce ne sono cinque in particolare, di cui l'artista ha rivelato i titoli a Witty Tv, la web tv di Maria De Filippi. Al quinto posto troviamo Follow Me dei Muse, pezzo che lei reputa assolutamente formidabile. Segue Fjogur Piano di Sigur Ros e Basta così di Elisa e i Negramaro. In seconda posizione Indimenticabile di Gianna Nannini, la rocker numero uno che non smette mai di evolversi ed imparare. Al primo la sua 'Amami', canzone scritta di primo pugno, e per questo da lei molto apprezzata.

Pubblicato il 29 Giugno 2013 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Emma? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
3 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
4 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019
5 Roma - Real Madrid, Roma 27-11-2018
6 Inter - Psv, Milano 11-12-2018
7 Liverpool - Napoli, Liverpool 11-12-2018
8 Napoli - Stella Rossa, Napoli 28-11-2018
9 Tottenham - Inter, Londra 28-11-2018
10 Viktoria Plzen - Roma, Plzen 12-12-2018

ARCHIVIO POST

TUTTI I POST ARCHIVIATI PER MESE

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito