La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

EMMA MARRONE IN RADIO CON “TRATTENGO IL FIATO”, QUARTO SINGOLO DALL'ALBUM “SCHIENA”

La cantante lancia in radio un nuovo brano e resiste ai vertici delle classifiche con “Schiena”. A Maggio rappresenterà l'Italia agli Eurovision Song Contest 2014 in Danimarca.

EMMA MARRONE IN RADIO CON “TRATTENGO IL FIATO”, QUARTO SINGOLO DALL'ALBUM “SCHIENA” Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Da ieri, 24 Gennaio, è in rotazione radiofonica il nuovo singolo di Emma Marrone.

Trattengo il fiato” è il quarto brano estratto dal fortunatissimo ultimo disco di inediti “Schiena” e a selezionarlo sono stati gli stessi fan della cantante attraverso un sondaggio lanciato sulla pagina Facebook ufficiale della cantante. Un album importante per la cantante salentina, che non solo ha esordito come autrice firmando “Amami”, una delle super hit del disco, ma che le ha permesso di collaborare con alcuni autori e musicisti tra i più illustri del panorama musicale italiano.

Il nuovo brano è una ballad malinconica e nostalgica, impreziosita dalla voce di Emma, che di strada ne ha fatta dalla vittoria al talent show “Amici di Maria De Filippi” del 2009. “Trattengo il fiato” porta la firma di Daniele Magro, che ha scritto anche il precedente singolo “L’amore non mi basta”.

Continua il successo di “Schiena”, ultimo album della cantante, che da 41 settimane consecutive è stabile nella top ten dei dischi più venduti. Un traguardo importante per Emma Marrone, che arriva a pochi giorni di distanza dalla notizia della sua partecipazione al prossimo Eurovision Song Contest. La cantante, infatti, sarà la voce chiamata a rappresentare l’Italia al prestigioso concorso canoro in quel di Copenaghen in Danimarca il prossimo 10 Maggio.
Una vetrina assolutamente importante per Emma, che stando a quanto trapelato da alcune indiscrezioni dovrebbe gareggiare con il brano inedito “
La mia città”, che porta la sua stessa firma. Non resta che attendere il prossimo mese di Maggio per vedere se Emma riuscirà a fare meglio dei suoi predecessori Marco Mengoni, Raphael Gualazzi e Nina Zilli.

Intanto godiamoci la splendida “Trattengo il fiato”.

 


Pubblicato il 25 Gennaio 2014 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Emma? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Roma - Genoa, Roma 28-05-2017
2 Juventus - Torino, Torino 07-05-2017
3 Juventus - Empoli, Torino 26-02-2017
4 Juventus - Chievo, Torino 09-04-2017
5 Udinese - Juventus, Udine 05-03-2017
6 Juventus - Crotone, Torino 21-05-2017
7 Inter - Milan, Milano 15-04-2017
8 Juventus - Milan, Torino 12-03-2017
9 Roma - Lazio, Roma 30-04-2017
10 Milan - Roma, Milano 07-05-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito