La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

Emma Marrone, indiscrezioni e curiosità sul tour autunnale.

La salentina è stanca, ma non accusa il colpo.

Emma Marrone, indiscrezioni e curiosità sul tour autunnale. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Emma Marrone sembra non volersi più fermare. Dopo il successo del suo tour estivo 'Sarò Libera', la salentina si appresta ad un nuovo giro di giostra per la preparazione della tournèe autunnale, che avrà inizio l'11 novembre presso il Polo Fieristico di Morbegno (SO), per poi procedere il 1 dicembre al 105 Stadium della città di Genova. Potrete acquistare i biglietti a partire da mercoledì 19 settembre. Ricordiamo, tra le tappe utili, quelle maggiori: Emma sarà all'Alcatraz di Milano il 14 novembre, a Padova il 15, il 22 a Napoli e il 23 a Roma. Arriverà a Firenze il giorno 27, per sbarcare poi a Torino il 29, e a Bologna il 30.

Il bilancio stimato finora è apparso decisamente in attivo. La cantante non si può proprio lamentare. Anche se stanca (per non dire stremata), l'artista cavalca alla grande la cresta dell'onda: "Sono stracontenta, è stata un’estate favolosa, la maggior parte dei concerti erano esauriti, sold out, non è mai capitato, finirò il 22 settembre, vado a Londra per un concerto e riprendo a novembre con i palazzetti".

Emma, nonostante la stanchezza, non cede mai il passo: "Quella c’è, sono tutta rotta, ho la cervicale, due menischi andati, le gambe doloranti, ma ho ricevuto così tante soddisfazioni umane e professionali da non badarci. Ci sono sere che per il caldo, i chilometri, la stanchezza, non mi reggo in piedi, ho l’ansia di svenire, di sentirmi male, e mi dico: ‘No, non ce la faccio’. Poi ti spinge il fatto che ci sono tecnici che montano la struttura dalla mattina, che la gente ha comprato il biglietto un mese prima, che il mio staff sta lavorando da mesi. Allora mi dico: ‘Intanto salgo, poi se schiatto, schiatto'.

Dopo la separazione da Stefano Di Martino, la cantante è apparsa più determinata che mai. Le malelingue l'hanno criticata a spiovere senza sosta, ma lei non sembra considerarlo: "Molti dicono che la canto per tirarmi addosso la compassione della gente, in realtà il singolo è uscito a marzo, ma era già stato deciso a gennaio. Io non ho bisogno della pietà di nessuno, e dico che mi è andata bene, anzi meglio".

Come darle torto? Aspettiamo nuove curiosità. Tornate a trovarci.

Pubblicato il 18 Settembre 2012 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Emma? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Roma - Genoa, Roma 28-05-2017
2 Juventus - Inter, Torino 05-02-2017
3 Juventus - Torino, Torino 07-05-2017
4 Udinese - Milan, Udine 29-01-2017
5 Milan - Napoli, Milano 22-01-2017
6 Sassuolo - Juventus, Reggio Emilia 29-01-2017
7 Juventus - Lazio, Torino 22-01-2017
8 Juventus - Empoli, Torino 26-02-2017
9 Juventus - Crotone, Torino 21-05-2017
10 Juventus - Chievo, Torino 09-04-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito