La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

EMMA MARRONE OSPITE DI 'C'E' POSTA PER TE' SABATO 27 OTTOBRE

Secondo le indiscrezioni, dopo Alessandra Amoroso, sarà la volta dell'altra salentina.

EMMA MARRONE OSPITE DI 'C'E' POSTA PER TE' SABATO 27 OTTOBRE Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Emma Marrone sarà ospite della prossima puntata di 'C'è Posta per Te', trasmessa sabato 27 ottobre su Canale 5. La salentina torna a dar manforte a Maria De Filippi, figurando in un altro programma della sanguigna presentatrice, a cuore a cuore con Alessandra Amoroso. Difatti, proprio nell'episodio andato in onda ieri sera, la compaesana ha fatto visita agli studi della mega busta, omaggiando una coppia che ne ha affrontati di dolori e vessazioni (lei, ammalata di cancro, ha subito il calvario della chemioterapia a soli 22 anni. Adesso, col compagno, aspettano un bambino).

Chissà Emma con quale pretesto verrà convocata in studio, e a quale storia strappalacrime verrà ricollocata. Nell'attesa, vi segnaliamo che l'album 'Sarò Libera' è sceso dalla nona alla tredicesima posizione nella classifica FIMI (nella settimana che va dall'8 al 14 ottobre). I Muse svettano primi con 'The 2nd Law', secondi i Pooh con 'Opera Seconda', terzo Niccolò Fabi con 'Ecco'. Seguono Tiziano Ferro con 'L'amore è una cosa semplice' e i Green Day con '¡Uno!'.

Dal punto di vista musicale, è un buon periodo per Emma. Nonostante le vicessitudini personali (da pochissimo è stato dato l'annuncio ufficiale della gravidanza di Belen con Stefano), la cantante riesce ad infilare un successo dopo l'altro. Mara Maionchi torna a parlare di lei in un'intervista rilasciata a 'Vero'. Alla domanda del cronista che le chiedeva di esprimere un giudizio personale su chi dei concorrenti delle passate edizioni di Amici avesse più talento, la giudice risponde senza riserve: "Per quanto riguarda Amici sicuramente Alessandra Amoroso ed Emma Marrone, due ragazze che cantano bene, sono vocalmente dotate e capaci di esprimersi al meglio". Mara aggiunge: "Sono due stelle che brillano. A proposito di X Factor, invece, Marco Mengoni ha qualità artistiche e naturali formidabili. Oggi è un po’ offuscato, ma probabilmente sarà impegnato in una ricerca su se stesso e la propria musica. Giusy Ferreri è andata molto bene, oggi è un po’ in difficoltà nella scelta del repertorio".

Su Amici, la Maionchi rivela: "Con Amici torneremo a novembre. E' stato molto piacevole e divertente. Maria De Filippi è una donna eccezionale e mi sono trovata benissimo con il suo staff. È stata un’esperienza un po’ diversa rispetto a X Factor: i tempi sono più serrati, gli artisti più giovani e dal punti di vista della preparazione musicale sono un po’ indietro, visto che è una scuola".

Pubblicato il 21 Ottobre 2012 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Emma? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Sassuolo - Cagliari, Reggio Emilia 11-09-2018
3 Finale Champions League 2017-2018, Kiev 26-05-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito