La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

EMMA MARRONE RAPPRESENTERA' L'ITALIA CON “LA MIA CITTA'” ALL'EUROVISION SONG CONTEST 2014

Tra conferme e smentite, la cantante annuncia la sua partecipazione al prossimo Eurovision in Danimarca. Sarà in gara con l'inedito “La mia città”.

EMMA MARRONE RAPPRESENTERA' L'ITALIA CON “LA MIA CITTA'” ALL'EUROVISION SONG CONTEST 2014 Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

E’ ufficiale. Sarà Emma Marrone a rappresentare l’Italia al prossimo Eurovision Song Contest 2014.

La notizia è trapelata questa mattina durante l’intervista che la cantante salentina ha rilasciato durante la sua ospitata a l’ “Edicola Fiore” di Fiorello.

In realtà il nome di Emma circolava già da alcuni giorni tra i papabili artisti in gara al prestigioso concorso canoro, ma solo oggi è arrivata l’ufficialità per voce della stessa cantante.

La 59° edizione dell’Eurovision Song Contestsi terrà il 10 Maggio 2014 a Copenaghen, capitale della Danimarca che l’hanno scorso ha visto trionfare la sua concittadina Emmelie De Forest con il brano “Only Teardrops” durante la gara tenutasi a Malmo in Svezia.

Un’occasione davvero importante per Emma Marrone, che dopo il trionfo nelle classifiche italiane con l’album “Schiena” lanciato dalla mega hit “Amami”, è pronta a conquistare l’Europa e non solo con il suo innegabile talento. Voce e grinta da vendere Emma negli ultimi anni ha conquistato la stima e l’affetto di milioni di persone sbaragliando la concorrenza e dimostrando le sue qualità artistiche. Molto probabilmente, stando a quanto anticipato dal sito Eurofestival News, la Marrone rappresenterà l’Italia con il brano “La mia città”, inedito contenuto nella speciale edizione di “Schiena VS Schiena” in cui la cantante ha reinterpretato tutti i brani incisi per questa era musicale in una versione acustica.

La scelta sarebbe ricaduta sull’inedito “La mia città” visto che è il solo brano presentabile in gara visto che gli altri inediti contenuti nel disco sono “precedente alla deadline EBU fissata al 01 Settembre 2013”.

La presenza di Emma al prossimo Eurovision rappresenterebbe peraltro per la prima volta una rinuncia da parte della Rai di presentare al contest europeo uno degli artisti in gara al Festival di Sanremo del resto il candidato all’Eurovision è sempre stato selezionato e scelto tra gli artisti del Festival proprio come è successo negli ultimi due anni con Nina Zilli e Marco Mengoni.

Una cosa è certa: la presenza di Emma in gara è una garanzia di successo e grande visibilità per il nostro Paese, che punta su una delle stelle musicali più brillanti e luminose degli ultimi anni.


 

Pubblicato il 21 Gennaio 2014 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Emma? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Psv - Inter, Eindhoven 03-10-2018
3 Manchester United - Juventus, Manchester 23-10-2018
4 Roma - Viktoria Plzen, Roma 02-10-2018
5 Juventus - Young Boys, Torino 02-10-2018
6 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
7 Juventus - Manchester United, Torino 07-11-2018
8 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
9 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019
10 Napoli - Liverpool, Napoli 03-10-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito