La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

EMMA, PRESENTE A SANREMO 2013 NONOSTANTE FABIO FAZIO.

La salentina sul palco dell'Ariston nella prima serata o in quella dei duetti.

EMMA, PRESENTE A SANREMO 2013 NONOSTANTE FABIO FAZIO. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Emma Marrone, vincitrice della scorsa edizione di Sanremo con il brano 'Non è l'inferno' (scritto da Kekko Silvestre dei Modà), potrebbe tornare a calcare il palco dell'Ariston in vesti finora inedite. La salentina, reduce da un successo mostruoso col tour 'Sarò Libera 2012' (in sold-out perenne), potrebbe essere stata invitata a partecipare al Festival di quest'anno, così come anticipato in un servizio del settimanale 'Vero Tv', in edicola da oggi, martedì 4 dicembre.

Non si sa ancora se la cantante interverrà nel corso della serata inaugurale in veste di campionessa in carica con la traccia che le valse la vittoria, o nella serata dei duetti. Certo è che l'eventuale presenza dell'ex Amici smentirebbe le voci secondo cui Fabio Fabio, presentatore di quest'anno, sarebbe stato contrario ai prodotti dei talent-show. Se la presenza di Emma dovesse essere poi confermata, saranno proprio questi i cantanti ad emergere con forza, e a raccogliere un buon bacino di voti in chiave finale. I duetti, difatti, si son sempre rivelati vincenti: pensate all'intervento di Alessandra Amoroso in 'Per tutte le volte che' di Valerio Scanu, e in 'Non è l'inferno' di Emma, che lanciò in due in corsa per la vittoria. Loredana Errore, allo stesso modo, permise ad Anna Tatangelo di giocarsela fino alla fine, e di poter contare sul ripescaggio quando ormai tutti la davano per spacciata. Insomma, l'intervento degli ex talent pare essere fondamentale ai fini della vittoria finale.

Fazio o non Fazio, Emma potrebbe tornare più rinvigorita che mai, e forte dell'ultimo anno costellato da successi senza precedenti. Secondo le ultime indiscrezioni portate all'onore della cronaca da 'Il Messaggero', la salentina festeggerà il Capodanno in compagnia di Giorgia e Nina Zilli presso i Fori imperiali di Roma. Per lei non sarà solo un modo per dare il giusto benvenuto al nuovo anno, piuttosto un ringraziamento speciale per congedare un 2012 stellare. Roma ha adottato la cantante, e lei non può che renderle omaggio così. I romani, felici, apprezzano e mettono in cassa.

Pubblicato il 04 Dicembre 2012 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Emma? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Psv - Inter, Eindhoven 03-10-2018
3 Manchester United - Juventus, Manchester 23-10-2018
4 Roma - Viktoria Plzen, Roma 02-10-2018
5 Juventus - Young Boys, Torino 02-10-2018
6 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
7 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
8 Juventus - Manchester United, Torino 07-11-2018
9 Napoli - Liverpool, Napoli 03-10-2018
10 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito