La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

EMMA RISPONDE ALLE ACCUSE DI PLAGIO A 'TRY' DI PINK.

La salentina recita mea culpa ed esce allo scoperto?

EMMA RISPONDE ALLE ACCUSE DI PLAGIO A 'TRY' DI PINK. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Emma Marrone è protagonista con il suo nuovo album 'Schiena', pubblicato ieri, martedì 9 aprile 2013, e già punta di diamante della nostra musica. Per la promozione del disco, la cantante ha rilasciato qualche intervista qua e la ai maggiori quotidiani nazionali, sottolineando gli sforzi ed i sacrifici fatti per allestire un lavoro che le è costato sudore e fatica. La salentina è rinata a nuova vita artistica, forte della sensualità riscoperta e delle collaborazioni incluse nel pacchetto. Con lei nell'album il sound di Mylious Johnson, noto batterista di artisti internazionali quali Madonna e Pink, e le feat. di Dario Faini, Daniele Coro, Nesli, Fabrizio Moro e Federica Camba.

Ai microfoni de 'Il Giornale', la salentina ha replicato sull'accusa di plagio a lei rivolta per la presunta somiglianza tra 'L'amore non mi basta' e 'Try' di Pink. L'artista si è limitata a dire che il pezzo della collega statunitense le piace molto, e che nell'ispirarsi al brano non ci trova nulla di male. Voi come interpretate questa dichiarazione? Vi sembra per caso un mea culpa opportunamente velato? Ma anche no. Emma si è sempre dimostrata leale, fare musica è il suo mestiere, e non vogliamo credere alla malafede della gente.

Schiena è stato realizzato in soli due mesi, ma con l'asticella della concentrazione tenuta al massimo. Il disco è imbottito di brani scritti da autori affermati e da perfetti sconosciuti, su cui l'attuale direttrice artistica della squadra bianca di Amici 12 sembra abbia voluto puntare con decisione. Il titolo del disco si rifà alla parte del corpo con cui si usa proteggersi. Nella fattispecie, Emma è lì che convoglia tutte le sue ansie. La cover dell'album, inoltre, le permette di dare un'immagine di sé completamente diversa, lasciando esplodere liberamente tutta la femminilità di cui è capace. La preferivate maschiaccio?

Pubblicato il 10 Aprile 2013 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Emma? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Milan - Shkendija Play Off Europa League, Milano 24-08-2017
2 Crotone - Milan, Crotone 20-08-2017
3 Torino - Cagliari, Torino 06-11-2017
4 Milan - Juventus, Milano 29-10-2017
5 Napoli - Atalanta, Napoli 27-08-2017
6 Roma - Inter, Roma 27-08-2017
7 Lazio - Spal, Roma 20-08-2017
8 Udinese - Juventus, Udine 22-10-2017
9 Spal, Ferrara 27-08-2017
10 Napoli - Benevento, Napoli 17-09-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito