La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

EMMA TESTIMONIAL PER TEZENIS

La cantante scelta come volto noto del marchio easywear

EMMA TESTIMONIAL PER TEZENIS Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Emma Marrone è la nuova testimonial Tezenis, e lo sarà per i prossimi sei mesi. La salentina, talentuosa e di successo, potrà ben rendere il messaggio che vuol lanciare il brand per i suoi prodotti fashion underwear. Tezenis è un marchio sobrio, ma al contempo giovane e trendy. Consegnata al mondo nel lontano 2003, l'azienda da allora ne ha fatta di strada: ben 400 punti vendita sparsi in 18 paesi.

La cantante, che ha accettato di buon grado la proposta avanzatole, si è così espressa in merito: "Ho scelto di accettare questo ruolo perché Tezenis è giovane e trend setter! Prima di essere contattata ero già una cliente, grazie all’ampia scelta di proposte moda e all’ottimo rapporto qualità/prezzo. Credo che insieme faremo grandi cose. Ho avuto modo di conoscere il loro mondo e la loro azienda: una realtà dinamica e tutta al femminile, che mi ha conquistata!".

Da sempre una leonessa pronta a ruggire dal punto di vista musicale, Emma inizia a curare il suo aspetto estetico con le grazie di una donna ormai completa. E, se c'è chi dice che con Belen non può esserci paragone, altri la preferiscono di gran lunga alla soubrette argentina, sogno proibito degli italiani. Le forme generose della cantante inducono tanti ad apprezzarla in quanto sex symbol. Lei stessa sta imparando a vedersi sotto una luce diversa: "In questo periodo mi guardo allo specchio, mi piaccio, non mi giudico, anche se vedo un filo di cellulite. Mi vedo bene perché sto bene". Se prima viveva male il rapporto col suo seno prospero, adesso le cose sono molto cambiate: "Ho pensato tante volte di ridurlo con la chirurgia. Il seno grande è un ingombro perché non amo essere appariscente, però sto cambiando: lo accetto, anzi mi piace".

E' questo lo spirito giusto per chi vuole fare grande il nome di un marchio di biancheria intima giovanile. Emma è stata scelta senza remore. Vedremo presto come se la caverà.

Pubblicato il 07 Ottobre 2012 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Emma? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Sassuolo - Cagliari, Reggio Emilia 11-09-2018
3 Finale Champions League 2017-2018, Kiev 26-05-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito