La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

ENNIO MORRICONE, MALORE DURANTE UN CONCERTO

Le date del tour 'Ten' non sono a rischio.

ENNIO MORRICONE, MALORE DURANTE UN CONCERTO Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Ennio Morricone ha accusato ieri un malore durante il concerto al Mandela Forum di Firenze. Il maestro, ora in viaggio per Roma, è stato costretto ad interrompere l'esibizione per circa 35 minuti per via del malessere che l'ha colpito improvvisamente mentre dirigeva con solita sapienza l'orchestra Roma Sinfonietta e il Coro lirico sinfonico di Verona.

Dopo essersi ripreso, l'artista ha concesso al suo pubblico tre bis per ricompensarlo del piccolo incidente di percorso. Il suo staff rassicura i supporters: Ennio sta bene. Il malore sarebbe stato causato da un calo di zuccheri. Sono confermate le date del tour 'Ten'. Possiamo stare tranquilli.

Il maestro, che sabato prossimo compirà 84 anni, è in perfetta forma. La stanchezza gli ha giocato un brutto tiro, ma non occorre preoccuparsi più del dovuto. La pausa che si è preso ieri durante il concerto non è allarmante. Accostatosi al lato del palco che ospitava la sua performance, il genio della direzione d'orchestra si è poi recato fuori per una visita repentina presso l'infermeria del Mandela Forum di Firenze, sempre accorta e tempestiva per la cura di qualsiasi imprevisto.

Ennio Morricone ieri, come vi abbiamo già indicato, non solo ha eseguito con successo il programma del concerto, ma ha deciso persino di concedere tre bis al suo pubblico che gli ha riservato, a sua volta, una splendida ovazione al termine del live.

Quella di ieri sera a Firenze è stata una delle date del suo tour 'Ten - 2002/2012 dieci anni di concerti': partendo dall'Arena di Verona, il maestro è in giro per l'Italia per otto spettacoli per celebrare i dieci anni d'attività concertistica.

In carriera, l'artista ha realizzato oltre 400 colonne sonore di film di successo, ricevendo 27 Dischi d'Oro, 7 Dischi di Platino, 3 targhe d'oro e il premio della 'Critica discografica' nel 1981 per la musica del film 'Il Prato'.

Pubblicato il 04 Novembre 2012 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Ennio Morricone? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novitā su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi č il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Roma - Genoa, Roma 28-05-2017
2 Bologna - Juventus, Bologna 28-05-2017
3 Crotone - Lazio, Crotone 28-05-2017
4 Cagliari - Milan, Cagliari 28-05-2017
5 Torino - Sassuolo, Torino 28-05-2017
6 Inter - Udinese, Milano 28-05-2017
7 Atalanta - Chievo, Bergamo 28-05-2017
8 Sampdoria - Napoli, Genova 28-05-2017
9 Finale Champions League 2016-2017, Cardiff 03-06-2017
10 Torino - Cagliari, Torino 06-11-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novitā su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito