La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

EROS RAMAZZOTTI CANDIDATO AGLI ECHO AWARDS 2013.

Il cantante in lizza con Robbie Williams e Bruce Springsteen.

EROS RAMAZZOTTI CANDIDATO AGLI ECHO AWARDS 2013. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Eros Ramazzotti è un cantante di fama internazionale, questo è ormai chiaro anche ai muri. Quello che forse non sapevate, e che siamo felici di comunicarvi, è che l'artista è stato inserito nelle nominations per la categoria 'Best Male International' agli Echo Awards. La competizione, una delle più illustri, se non la prima in assoluto, organizzata in Germania, si pone con l'obiettivo di premiare le voci più meritevoli e conosciute al mondo. L'edizione di quest'anno avrà luogo il 31 marzo 2013 a Berlino, con partecipatizione del nostro Eros. Il cantuatore romano dovrà confrontarsi con artisti del calibro di Joe Cocker, Mark Knopfler, Bruce Springsteen e Robbie Williams. Chi la spunterà secondo voi? Per quanto riguarda il fronte femminile, concorreranno, invece, Amy Mcdonald, Pink, Lana Del Rey, Katie Melua ed Emeli Sande.

Vi ricordiamo, inoltre, l'aggiunta di due nuove date al 'Noi World Tour 2013, con live a Milano il 18 marzo e a Verona il 14 settembre. Se sul fronte professionale, la carriera di Eros Ramazzotti sembra andare a gonfie vele, sentimentalmente la situazione com'è? C'è di che preoccuparsi? Ovviamente no. Marica Pellegrinelli, compagna di lui da quattro anni, ha dichiarato che stare insieme ad Eros è per lei una favola, e che vorrebbe da lui anche altri figli (la piccola Raffaella Maria è la loro primogenita, nata ad agosto 2011).

Presto per parlare di matrimonio? Forse. Il cantante glielo propone di continuo, ma lei, al momento, non vuole saperne. Non che non le piacerebbe, è che a farle passare la voglia ci pensano i giornali, ogni qualvolta legge insinuazioni a riguardo su una loro presunta decisione. Che sia solo un pretesto per evitare di legarsi a lui? Questo non spetta a noi stabilirlo. Aspettiamo per vedere le reazioni della bellissima modella, che, al di la di tutto, sembra essere sinceramente innamorata di Eros.

Pubblicato il 31 Gennaio 2013 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Eros Ramazzotti? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Roma - Genoa, Roma 28-05-2017
2 Juventus - Torino, Torino 07-05-2017
3 Juventus - Empoli, Torino 26-02-2017
4 Juventus - Chievo, Torino 09-04-2017
5 Udinese - Juventus, Udine 05-03-2017
6 Juventus - Crotone, Torino 21-05-2017
7 Inter - Milan, Milano 15-04-2017
8 Juventus - Milan, Torino 12-03-2017
9 Roma - Lazio, Roma 30-04-2017
10 Milan - Roma, Milano 07-05-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito