La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

EROS RAMAZZOTTI, SPECIALE SU RAI 2 IL 1 GENNAIO.

All'interno il video promo dello show in prima serata.

EROS RAMAZZOTTI, SPECIALE SU RAI 2 IL 1 GENNAIO. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Eros Ramazzotti sarà padrone assoluto della scena il prossimo 1 gennaio 2013. Segnatevi pure questa data, perchè, a partire dalle ore 21.05, il cantautore romano occuperà il palinsesto della seconda rete nazionale con 'Eros Ramazzotti sul Due in Io sono te', un ricco speciale centralizzato sulla vita, pubblica e privata, dell'artista, dagli esordi sul palco del teatro Ariston, ai più grandi successi internazionali, tra indiscrezioni, curiosità e tanti retroscena. A seguire il promo dell'evento, che vi consigliamo di non perdere per niente al mondo.

Proprio oggi, giovedì 13 novembre, è in uscita l'album 'Noi', un progetto ambizioso, ma ben strutturato, pensato da Eros per un ritorno in bello stile. Il disco contiene 14 tracce inedite, impreziosite da una serie di duetti prestigiosi. Centrale, come spesso, il tema dell'amore, colonna portante dei brani 'Noi', 'Un angelo disteso al sole', 'Questa nostra stagione' e 'Abbracciami'. Non poteva mancare un accenno all'amicizia in 'Infinitamente' dedicata ad Alex e Gio, e al sentimento paterno in 'Una tempesta di stelle', scritta per la piccola Raffaela Maria.

Il viaggio prosegue con 'Sotto lo stesso cielo', un inno all'uguaglianza tra popoli, e 'Balla solo la tua musica', incentrato sulla libertà e la ricerca di sè. Polaroid, invece, si focalizza sull'infanzia di Eros, cresciuto a Cinecittà. Sensualità esplosiva in 'Fino all'estasi', in feat. con Nicole Scherzinger, fino alla collaborazione con Giancarlo Giannini e Andy Garcia in 'Io sono te'. Con i Club Dogo, v'è un'improvvisazione rap in 'Testa o cuore', per toccare poi i temi della falsa amicizia in 'Solamente uno', in duetto con gli Hooverphonic.

Ecco la tracklist completa di 'Noi':

    01. Noi
    02. Un Angelo Disteso Al Sole
    03. Questa Nostra Stagione
    04. Io Sono Te
    05. Fino All’estasi
    06. Abbracciami
    07. Balla Solo La Tua Musica
    08. Infinitamente
    09. Polaroid
    10. Sotto Lo Stesso Cielo
    11. Una Tempesta Di Stelle
    12. Testa O Cuore
    13. Così
    14. Solamente Uno

Pubblicato il 13 Dicembre 2012 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Eros Ramazzotti? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novitā su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi č il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Juventus - Milan, Torino 31-03-2018
2 Milan - Inter, Milano 04-03-2018
3 Udinese - Milan, Udine 04-02-2018
4 Spal, Ferrara 18-04-2018
5 Spal, Ferrara 28-01-2018
6 Napoli - Spal, Napoli 18-02-2018
7 Spal, Ferrara 18-03-2018
8 Lazio - Juventus, Roma 04-03-2018
9 Spal, Ferrara 11-02-2018
10 Milan - Napoli, Milano 15-04-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novitā su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito