La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

ESCE MARTEDI' #ALE, NUOVO ALBUM DI ALESSANDRO CASILLO

Il giovanissimo cantante ritorna alla musica con il secondo album della sua carriera dopo i trionfi a "Io Canto" e "Sanremo Giovani".

ESCE MARTEDI' #ALE, NUOVO ALBUM DI ALESSANDRO CASILLO Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Alessandro Casillo ritorna con un nuovo album. Da martedì, 21 Gennaio, il cantante milanese pubblica #Ale, nuovo disco di inediti la cui produzione esecutiva è curata ed affidata a Gabriele Parisi.

A soli diciassette anni il giovanissimo cantante può vantare già due vittorie: il trionfo durante il talent show “Io Canto” nell’edizione del 2011 e un anno dopo il primo posto al Festival di Sanremo 2012 nella categoria Giovani con il brano "E' vero".

Anticipato dal singolo “Niente da perdere”, il nuovo progetto discografico rappresenta pienamente il nuovo Alessandro; del resto di tempo ne è passato dalla vittoria al talent “Io Canto” e da ragazzino di soli 14 anni oggi Casillo è quasi maggiorenne. #Ale è un album sicuramente diverso dal precedente album di debutto; un disco consapevolmente più maturo e attento al mondo che circonda il promettente Bieber della musica italiana.

Già il titolo con tanto di hashtag in pieno stile Twitter dimostra l’attenzione che il cantante e tutto il suo team hanno verso il mondo del web ed in particolare dei social networks, che da sempre hanno creduto ed appoggiato la musica del giovanissimo ragazzo di Buccinasco.

L’album sarà disponibile al prezzo di 9,99 euro in tutti i negozi di dischi a partire da martedì 21 Gennaio, con un’anteprima speciale a Milano prevista per il 20 Gennaio con tanto di firmacopie presso la Mondadori MultiCenter in Corso Vittorio Emanuele.

#Ale è composto da nove brani completamente inediti scritti da Andrea Bonomo, Luca Chiaravalli e Gianluigi Fazio, nomi già noti nel mondo delle sette note e che vantano collaborazioni illustri con artisti del calibro di Eros Ramazzotti e Laura Pausini.

Il cantante subito dopo la pubblicazione del disco sarà impegnato in uno INSTORE TOUR, che lo vedrà girare l'Italia da Nord a Sud. Ecco tutte le date: Torino (22 genaio) e Verona (23 gennaio). Seguiranno Roma (24 gennaio) e Napoli (25 gennaio), poi Salerno (27 gennaio), Bari (28 gennaio), Messina (30 gennaio) e infine Catania (31 gennaio) e Palermo (1 febbraio).

 

Pubblicato il 18 Gennaio 2014 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di ? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novitā su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi č il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Psv - Inter, Eindhoven 03-10-2018
3 Manchester United - Juventus, Manchester 23-10-2018
4 Roma - Viktoria Plzen, Roma 02-10-2018
5 Juventus - Young Boys, Torino 02-10-2018
6 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
7 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
8 Juventus - Manchester United, Torino 07-11-2018
9 Napoli - Liverpool, Napoli 03-10-2018
10 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novitā su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito