La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

EUROPA LEAGUE: LAZIO, PETKOVIC CREDE NELLA RIMONTA.

All’Olimpico la Lazio è chiamata a ribaltare il risultato dell’andata. Sugli spalti non ci saranno tifosi.

EUROPA LEAGUE: LAZIO, PETKOVIC CREDE NELLA RIMONTA. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Questa sera l’ultima squadra italiana ancora in gioco nelle competizioni europee, la Lazio, si giocherà le ultime chance di poter continuare questo fantastico cammino verso il trofeo finale. I biancocelesti incontreranno i turchi del Fenerbahçe, in un “Olimpico” senza tifosi e quindi senza apporto del proprio pubblico.

Il tecnico biancoceleste, Vlaidmir Petkovic, crede nella rimonta affermando che ci vorrà coraggio e pazienza, e la sua squadra dovrà imporre il proprio gioco per cercare di andare in rete il prima possibile. Mancheranno però alcune pedine importanti come Radu ed Ederson, e con il panzer Klose non in perfette condizioni fisiche. Inoltre non ci saranno gli squalificati Onazi e Mauri.

Petkovic tiene molto alla qualificazione, anche se il Fenerbahce ha una squadra forte e competitiva in Europa. Il serbo esprime in percentuale le possibilità di passaggio del turno da parte della Lazio, meno del 50%, ma è anche consapevole che molte partite sono state ribaltate ed il 2-0 dei turchi è un risulto pericoloso per loro.

Il tecnico laziale torna a parlare di razzismo, affermando che è una brutta cosa e loro da questo sono penalizzati perché dovranno giocare senza i propri tifosi. Quello che chiede Petkovic è uniformità di giudizio, perché le stesse cose contestate al loro lui le ha sentite anche nei loro confronti.

Sulla stessa lunghezza d’onda del proprio tecnico, sono anche i giocatori della Lazio. Lorik Cana vuole continuare il cammino europeo ed afferma che la squadra è un po’ stanca per via della stagione impegnativa, ma lotteranno con tutte le forze per passare il turno. Anche capitan Ledesma dice la sua: secondo l’italo – argentino, la Lazio ha tutte le potenzialità per vincere ogni tipo di partita, quindi anche quella di stasera. Ledesma vorrebbe vincere per regalare una vittoria importante ai propri tifosi assenti sugli spalti.

Leggermente in discordo con il clima pre match di questa sera, ci sono le dichiarazioni del centrocampista nigeriano Ogenyi Onazi, il quale in futuro vorrebbe giocare nel Chelsea, anche se l’avventura laziale sta andando bene.

Pubblicato il 11 Aprile 2013 da Massimiliano di Cesare

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di LAZIO? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Psv - Inter, Eindhoven 03-10-2018
3 Manchester United - Juventus, Manchester 23-10-2018
4 Roma - Viktoria Plzen, Roma 02-10-2018
5 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
6 Juventus - Young Boys, Torino 02-10-2018
7 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
8 Juventus - Manchester United, Torino 07-11-2018
9 Napoli - Liverpool, Napoli 03-10-2018
10 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito