La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

EUROPEI BASKET: IL CT PIANIGIANI PUNTA SU BARGNANI E BELINELLI

Dal 4 al 22 settembre in Slovenia prenderanno inizio gli Europei di basket 2013. La Nazionale italiana del CT Simone Pianigiani, dovrà fare a meno di Danilo Gallinari a causa di un infortunio al ginocchio. Si attende una conferma da parte degli altri azzurri che si trovano fuori oceano a disputare playoff di Nba, ossia Bargnani e Belinelli.

EUROPEI BASKET: IL CT PIANIGIANI PUNTA SU BARGNANI E BELINELLI Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Il commissario tecnico della Nazionale italiana di basket, Simone Pianigiani, in vista del cammino agli Europei che si terranno dal 4 al 22 settembre in Slovenia, si ritiene molto fiducioso e crede nei suoi ragazzi. Malgrado il brutto infortunio al ginocchio costato a Danilo Gallinari, che gioca nel campionato Nba con i Denver Nuggets, coach Pianigiani gioca il tutto e per tutto con Bargnani (Toronto Raptors) e Belinelli (Chicago Bulls), altri esponenti del basket nba, i quali si ritengono disponibili e attaccati alla maglia azzurra.

Il commissario tecnico della nazionale italiana maschile di pallacanestro, in vista degli Europei che si svolgeranno in Slovenia, in un’intervista a Roma presso il PalaFelici, ha voluto dichiarare che Bargnani sta già lavorando ed è sereno e si spera solo che abbia un po’ di fortuna con gli infortuni che non l’hanno mai lasciato in pace in questa stagione. Quanto a Belinelli, invece, è molto impegnato con i play-off americani e solo a luglio quando tutto sarà fermo, valuterà cosa fare con il programma per la Nazionale.

Per quanto riguarda gli Europei, c’è il rischio che il ct azzurro dovrà fare a meno anche del capitano della Virtus Roma, Gigi Datome, il quale è molto seguito dalle varie franchigie Nba. E su di lui Pianigiani ha voluto commentare che Gigi sta facendo davvero una grande stagione, lo conosce ormai da quando era un ragazzo, ha un entusiasmo straordinario per la Nazionale. Il coach e tutto lo staff conta su di lui e quindi non vogliono porsi altri problemi.

Colui che invece potrebbe indossare per la prima volta la casacca azzurra, è lo statunitense Travis Diener, il quale gioca nel campionato italiano con la Dinamo Sassari. Si dovrà solo vedere se arriva il passaporto italiano anche perché Travis ha già espresso il desiderio di fare questa esperienza con la nazionale. 

Pubblicato il 26 Aprile 2013 da Luigia Bruccoleri

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di ? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Roma - Genoa, Roma 28-05-2017
2 Juventus - Torino, Torino 07-05-2017
3 Juventus - Empoli, Torino 26-02-2017
4 Juventus - Chievo, Torino 09-04-2017
5 Udinese - Juventus, Udine 05-03-2017
6 Juventus - Crotone, Torino 21-05-2017
7 Inter - Milan, Milano 15-04-2017
8 Juventus - Milan, Torino 12-03-2017
9 Roma - Lazio, Roma 30-04-2017
10 Milan - Roma, Milano 07-05-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito