La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

F1: GP di Monaco: Alonso e la Ferrari fiduciosi e positivi in vista del GP.

Il primo pilota della Ferrari, lo spagnolo Fernando Alonso, ha fatto molto bene nelle FP1 e nelle FP2, in quest’ultime, però, la pioggia ha impedito al Cavallino di accertare il meccanismo e il funzionamento delle gomme Supersoft.

F1: GP di Monaco: Alonso e la Ferrari fiduciosi e positivi in vista del GP. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

MONTE CARLO – Il ferrarista Fernando Alonso è stato l’autore del miglior tempo nel primo giorno di libere a Monte Carlo dei totali 45 giri. Il Cavallino Rosso si è presentato in un’onesta forma, e abbastanza competitivo rispetto ai suoi avversari. Ecco alcune dichiarazioni rilasciate dal primo pilota della Ferrari: “il giovedì a Monaco per noi piloti rappresenta la più grande possibilità per cercare di prendere quanta più confidenza con un circuito molto particolare come questo di Monte Carlo, infatti, più giri si fanno e più fiducia si acquista, si può spingere e abbassare i tempi”.

Il pilota della Rossa inoltre aggiunge: “questa mattina abbiamo svolto il programma previsto senza alcun problema, ma, durante il pomeriggio, ha iniziato a piovere annullando i nostri piani. Non siamo riusciti neanche a provare le gomme Supersoft, solo Button è riuscito a sfruttare le Option e fare così il miglior tempo”.

Purtroppo il nesso principale del problema primario che agita di più la Ferrari, è che non sa come reagisce la vettura con le supermorbide che, tra l’altro, nessuno ha mai provato prima perché sono state introdotte per la prima volta dalla Pirelli.

Al termine della Conferenza Stampa Alonso conclude dicendo: “adesso dobbiamo sperare nella situazione metereologica di sabato mattina, in quanto se si dovesse provare sull’asciutto, magari faremo qualche giro in più, ma se la pioggia dovesse persistere allora cercheremo di lavorare anche in base alla gara”.

Per quanto riguarda la Ferrari, le sensazioni del pilota sono molto positive, in quanto tutto rientra nelle loro aspettative. I tecnici del Team Ferrari, stanno lavorando molto e hanno riportato solamente alcune futili modifiche per cercare di portare al meglio l’assetto della vettura. Malgrado il meteo incerto e l’ostacolo pioggia, la Rossa è partita con la giusta spinta di far bene e di dimostrare ancora una volta di essere lei la più forte del GP di Monaco.

Pubblicato il 25 Maggio 2012 da Luigia Bruccoleri

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Formula 1? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
3 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
4 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019
5 Roma - Real Madrid, Roma 27-11-2018
6 Inter - Psv, Milano 11-12-2018
7 Liverpool - Napoli, Liverpool 11-12-2018
8 Napoli - Stella Rossa, Napoli 28-11-2018
9 Tottenham - Inter, Londra 28-11-2018
10 Viktoria Plzen - Roma, Plzen 12-12-2018

ARCHIVIO POST

TUTTI I POST ARCHIVIATI PER MESE

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito