La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

Federazione Rugby: la franchigia federale boccia la partecipazione degli Aironi alla Celtic League.

La Federazione Rugby purtroppo annuncia che a partire dal prossimo anno in vista della Celtic League ci sarà una franchigia lombardo-emiliana, che sarà appunto amministrata ed introdotta dalla Federazione. Questa notizia è stata resa ufficiale il 21 maggio 2012, ma la decisione è stata presa nel Consiglio Federale di Parma nella giornata di sabato 19, nel quale la commissione era composta da: vice-presidente Nino Saccà; dal consigliere federale Luigi Torretti e dal direttore amministrativo della FIR Giorgio Grenti. Tale commissione ha dedotto che c’è stata una mancanza economica dai progetti introdotti due mesi fa ossia quello degli Aironi e quello di Viadana, ed è proprio a causa di questa mancanza economica che non è possibile la partecipazione al torneo nel quale avrebbero partecipato franchigie irlandesi, gallesi, scozzesi e italiani. Ma purtroppo la Commissione è stata chiara respingendo la partecipazione per dei mantovani.

Federazione Rugby: la franchigia federale boccia la partecipazione degli Aironi alla Celtic League. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Ecco alcune dichiarazioni del direttore amministrativo FIR: “mi dispiace molto per gli Aironi, ma non vi erano altre possibilità. La federazione purtroppo non può sostituirsi agli sponsor o rimediare a gestioni negative della società, visto che già investiamo abbastanza. Voglio ricordare che paghiamo il 60% degli stipendi dei giocatori delle franchigie che sono ritenuti utili alla Nazionale. Eravamo favorevoli a versare in contanti circa tre milioni di euro comprensivi di un nuovo staff tecnico a disposizione ed avremmo versato alla Celtic League i soldi necessari per l'iscrizione degli Aironi. Loro però volevano ancora altri finanziamenti, parlavano di altri due milioni e mezzo, ma non è stato possibile”.

Il mondo del rugby italiano non ne va certamente fiero ed orgoglioso di ciò che è accaduto, ma la Federazione cercherà di fare un buon investimento per far sì che la squadra abbia il maggior numero di giocatori della Nazionale. La domanda che tutti si porgono è dove giocherà la Franchigia Federale, a Parma o a Viadana?

Pubblicato il 23 Maggio 2012 da Luigia Bruccoleri

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Italia Rugby? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Psv - Inter, Eindhoven 03-10-2018
3 Manchester United - Juventus, Manchester 23-10-2018
4 Roma - Viktoria Plzen, Roma 02-10-2018
5 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
6 Juventus - Young Boys, Torino 02-10-2018
7 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
8 Juventus - Manchester United, Torino 07-11-2018
9 Napoli - Liverpool, Napoli 03-10-2018
10 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito