La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

FORMULA 1, ALAIN PROST: "LA COPPIA ALONSO-RAIKKONEN FUNZIONERA' BENE "

L'ex pilota di Formula 1, Alain Prost, sostiene che l'anno prossimo la nuova coppia di piloti della Ferrari Alonso-Raikkonen potrà funzionare e che la scuderia dovrà essere brava nel gestirli.

FORMULA 1, ALAIN PROST: Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Come tutti ben sappiamo l’anno prossimo il pilota spagnolo di Formula 1, Fernando Alonso, alla guida della Ferrari, avrà come compagno di scuderia non più Felipe Massa ma il finlandese Kimi Raikkonen.

Questa potrebbe essere la coppia vincente del cavallino rampante, lo afferma anche l’ex campione francese della Formula 1, Alain Prost, secondo il quale il nuovo team della rossa può funzionare alla perfezione e che non devono avere paura o essere preoccupati di unire due superstar come loro.

Tutti gli appassionati di questo sport a 4 ruote e tifosi degli anni passati, ricorderanno benissimo il rapporto fortemente litigioso tra Alain Prost ed Ayrton Senna quando entrambi correvano nello stesso team della McLaren nel 1998/1989. Furono due anni di continue lotte e di fuori pista che si conclusero poi con il passaggio di Prost alla Ferrari.

Ma Alain Prost ha dichiarato che la sua partnership con Senna aveva ottenuto maggiori vantaggi per la McLaren e che le squadre dovevano gestire due piloti superstar nei migliori dei modi, piuttosto che allontanarsi da questa occasione.

Ritornando ai tempi di oggi e al futuro che verrà con i due campioni in casa Ferrari, il pilota francese Prost ha poi voluto dichiarare che solo l’anno prossimo potrà dare certezze, perché questa scelta può funzionare alla grande. Ha avuto buoni frutti già in passato e quindi ognuno pensa alla realtà tra Prost e Senna, ma hanno anche lavorato bene insieme. Prost ritiene inoltre che la personalità di Raikkonen riduce la possibilità di attrito con Alonso e dovrebbe essere più facile perché Kimi ha un carattere diverso.

Dunque siamo in attesa e curiosi di vedere due grandi campioni, due certezze future della Ferrari nella prossima stagione 2014 di Formula 1 e che la scuderia di Maranello di Luca Cordero di Montezemolo, possa gestire nei migliori dei modi i due piloti.

Pubblicato il 26 Settembre 2013 da Luigia Bruccoleri

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Formula 1? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Roma - Genoa, Roma 28-05-2017
2 Juventus - Torino, Torino 07-05-2017
3 Juventus - Empoli, Torino 26-02-2017
4 Juventus - Chievo, Torino 09-04-2017
5 Udinese - Juventus, Udine 05-03-2017
6 Juventus - Crotone, Torino 21-05-2017
7 Inter - Milan, Milano 15-04-2017
8 Juventus - Milan, Torino 12-03-2017
9 Roma - Lazio, Roma 30-04-2017
10 Milan - Roma, Milano 07-05-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito