La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

Ferrari: subito all’opera per il Gran Premio del Canada.

Le Ferrari, dopo esser state protagoniste del GP di Monaco, si rimettono subito al lavoro, prestando massima attenzione per il prossimo Gran Premio del Canada.

Ferrari: subito all’opera per il Gran Premio del Canada. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Le autovetture di Felipe Massa e Fernando Alonso sono già all’interno del reparto Assemblaggio Vetture per l’abituale revisione post-gara. Il primo pilota della Ferrari, lo spagnolo Fernando Alonso, si è recato subito a Maranello per sincerarsi di persona circa il test al simulatore eseguito dal collaudatore Davide Rigon. L’attenzione dei piloti e del Team è già rivolta al prossimo appuntamento del GP del Canada, dove ci attenderà una gara ricca di sorprese. E’ alquanto evidente che, rispetto alle prime uscite del campionato, ci sono stati dei grandi miglioramenti e ottimi risultati, tra cui il podio di Barcellona e l’ultimo di Monte Carlo. Ovviamente, non bisogna cantar subito vittoria: c’è la necessità di continuare a migliorare e a far bene senza commettere errori, perché questa è una stagione che pretende una concentrazione sempre alta. E' fondamentale lavorare con grande attenzione per cercare di mettere a frutto tante belle novità. Un altro settore, da tener in considerazione, è senza alcun dubbio quello dei pneumatici. Infatti, prima della gara del Principato di Monaco, non tutti si sarebbero aspettati che la vettura potesse fare una sola sosta in gara, soprattutto in virtù dell'impossibilità di provare le gomme Supersoft sulla distanza. In particolare, Alonso è stato molto bravo a gestire questo tipo di pneumatici, in vista anche delle probabili precipitazioni. Per il prossimo Gran Premio, previsto sull’isola di Notre-Dame, la Pirelli vorrà portare le stesse gomme utilizzate nel Principato di Monaco. Le informazioni ottenute in questo weekend saranno esaminate con cura nei minimi particolari per preparare al meglio, e senza commettere errori, il prossimo Gran Premio del Canada.

Pubblicato il 30 Maggio 2012 da Luigia Bruccoleri

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Formula 1? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Milan - Shkendija Play Off Europa League, Milano 24-08-2017
2 Torino - Cagliari, Torino 06-11-2017
3 Spal, Ferrara 27-08-2017
4 Milan - Juventus, Milano 29-10-2017
5 Napoli - Atalanta, Napoli 27-08-2017
6 Roma - Inter, Roma 27-08-2017
7 Udinese - Juventus, Udine 22-10-2017
8 Napoli - Benevento, Napoli 17-09-2017
9 Spal, Ferrara 24-09-2017
10 Milan - Cagliari, Milano 27-08-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito