La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

FIORENTINA, A. DELLA VALLE ANNUNCIA LA PARTENZA DI JOVETIC.

Il patron Viola parla poi di arbitri, razzismo e Milan.

FIORENTINA, A. DELLA VALLE ANNUNCIA LA PARTENZA DI JOVETIC. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

In casa Fiorentina tengono banco le dichiarazioni rilasciate ieri da Andrea Della Valle a margine della partitella in famiglia, dove si è parlato di razzismo, mercato ed arbitri.

Sul fronte mercato, il discorso non poteva che ricadere sul gioiello di famiglia: Stevan Jovetic. Andrea Della Valle apre ad una sua cessione, e non pone barriere particolari con una sorta di apertura anche alla Juventus con i quali i rapporti non sono dei migliori. Il presidente Viola ha fissato anche il prezzo: 25 – 30 milioni di euro, per questa cifra il montenegrino può partire. Per quanto riguarda Ljajic spera che rimanga, quantomeno per riconoscenza verso chi gli ha dato un’altra chance, mentre si conclude qui la seconda esperienza di Luca Toni con la maglia gigliata perché non rientra più nei piani tattici della squadra.

Andrea Della Valle parla poi delle polemiche arbitrali in merito alla lotta Champions tra Fiorentina e Milan, affermando che non crede alla malafede degli arbitri anche perché quelli italiani sono ancora i migliori in assoluto, mentre pensa molto alla sudditanza psicologica chiedendo a Nicchi e Braschi di intervenire. Il patron Viola non è arrabbiato, ma deluso da quanto accaduto perché tutti a Firenze avevano sognato il massimo piazzamento europeo svanito poi all’ultimo secondo. Della Valle afferma che, guardando le immagini, Balotelli si è tuffato come la Cagnotto, e questo qualcosa lascia pensare, chiedendo ancora una volta l’intervento di Braschi per chiare al meglio questo aspetto.

Passa poi al Milan: il patron gigliato afferma che se il Milan fosse andato in Europa League sarebbe stato come andare in B, ma spiega che i tifosi vanno rispettati tutti, sia che siano 10 milioni sia che sia 100mila. Si sofferma anche sull’episodio avvenuto alla stazione di Firenze, affermando con decisione che Firenze non è affatto una città razzista, anche se i buu vanno comunque condannati. Della Valle pensa che sia stata più che altro una contestazione, e se il Sindaco Renzi si è scusato probabilmente perché sa qualcosa in più dell’accaduto di Campo di Marte.

A quanto detto sugli arbitri da Della Valle, ha risposto il Presidente Federale Giancarlo Abete, chiarendo di non aver detto che a fine anno tutti gli errori si compensano, ma semplicemente che le valutazioni vanno fatte sull’arco dell’intero campionato, poi  normale che ogni società faccia le sue valutazioni.

Pubblicato il 22 Maggio 2013 da Massimiliano di Cesare

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di FIORENTINA? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novitā su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi č il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
3 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
4 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019
5 Roma - Real Madrid, Roma 27-11-2018
6 Inter - Psv, Milano 11-12-2018
7 Liverpool - Napoli, Liverpool 11-12-2018
8 Napoli - Stella Rossa, Napoli 28-11-2018
9 Tottenham - Inter, Londra 28-11-2018
10 Viktoria Plzen - Roma, Plzen 12-12-2018

ARCHIVIO POST

TUTTI I POST ARCHIVIATI PER MESE

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novitā su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito