La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

FIORENTINA, VITTORIA IMPORTANTE IN EUROPA LEAGUE.

Società, allenatore e giocatori soddisfatti della prestazione.

FIORENTINA, VITTORIA IMPORTANTE IN EUROPA LEAGUE. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Importante successo della Fiorentina ieri in Europa League contro gli ucraini del Dnipro. Un successo arrivato con sofferenza per via delle condizioni climatiche e dell’emergenza infortuni. Il tecnico Viola, Vincenzo Montella, a fine gara, non può che essere raggiante, affermando che questa squadra quasi mai delude le aspettative, ed è orgoglioso della prestazione messa in campo dalla sua squadra che non si nasconde dietro agli infortuni, seppur importanti. La Fiorentina ha concesso poco agli avversari sfoderando anche una grande prova difensiva. Montella si sofferma sui singoli, due in particolare: su Ambrosini dice che non è sopreso perché conosceva già il livello del giocatore, l’altro è Neto su quale afferma che per lui non era facile, soprattutto dopo l’errore commesso ad inizio gara sul quale è stato provvidenziale Gonzalo Rodriguez, ma dopo si è riscatto mostrando coraggio anche su alcuni cross insidiosi.

Soddisfatto del match anche il Vice Preisdente Esecutivo, Mario Cognini, il quale ha affermato che la squadra ha fatto una buonissima partita ed ha usato la cattivieria nel modo giusto. Anche Cognini si sofferma sui singoli e su Ambrosini in particolar modo, affermando che non sono sopresi e che il pesarese sarà un punto di riferimento per i ragazzi che stanno emergendo. Il Vice Preisdente Esecutivo conclude affermando che Matos è un figlio della Fiorentina ed ha tutte le doti per crescere.

A commentare il match sono intervenuti anche i giocatori, tra cui Borja Valero e l’autore del gol decisivo, Massimo Ambrosini. Lo spagnolo resta sulla stessa lunghezza d’onda del suo tecnico e del Vice Preisdente Esecutivo Viola, Cognini, affermando che la squadra ha disputato un’ottima gara. A livello personale gli è dispiaciuto giocare poco, ma rispetta le decisioni del Mister ed è comunque soddisfatto dal risultato della squadra. L’ex centrocampista del Milan, Ambrosini, è soddisfatto del gol realizzato ed ha affermato che il pareggio del Dnipro ha caricato la sqaudra. Ambro ha anche aggiunto che l’Europa League è una competizione a cui la Fiorentina tiene molto, per questo vorrebbero andare più avanti possibile. L’attenzione si sposta sul suo passato rossonero e sul fatto se lui potesse essere ancora utile al Milan: a ciò Ambrosini risponde che ora è alla Fiorentina e cercherà di fare il meglio possibile per i Viola. Per quanto riguarda il Milan, resta comunque una grande squadra, pur se in questo momento sta attraversando un momento di difficoltà.

Conclusione sul match di campionato tra Lazio e Fiorentina: la gara è a rischio svolgimento perché il sindacato di Polizia Locale, Ospol, ha avviato una protesta a causa della quale non garantisce il numero minimo di personale che ogni domenica prestano servizo allo Stadio.

Pubblicato il 04 Ottobre 2013 da Massimiliano di Cesare

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di FIORENTINA? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
3 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019
4 Inter - Psv, Milano 11-12-2018
5 Liverpool - Napoli, Liverpool 11-12-2018
6 Viktoria Plzen - Roma, Plzen 12-12-2018

ARCHIVIO POST

TUTTI I POST ARCHIVIATI PER MESE

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito