La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

FLORENCE & THE MACHINE, A MILANO UNICA DATA ITALIANA DELL' HOW BIG TOUR

Sale l’attesa in Italia per il ritorno live di Florence e la band britannica: acquista il tuo biglietto!

FLORENCE & THE MACHINE, A MILANO UNICA DATA ITALIANA DELL' HOW BIG TOUR Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!
Sale l’attesa in Italia per il ritorno live di Florence & The Machine.
La celebre band britannica, infatti, sarà nel nostro paese per un unico concerto - evento previsto per HOW BIG TOUR il prossimo 21 Dicembre al Mediolanum Forum di Assago a Milano. 
 
Una sola data per quello che si preannuncia il concerto più atteso di fine anno che ha fatto registrare fin dalla messa in vendita dei biglietti la vendita record con tanto di sold out nel giro di pochi giorni. Del resto non è una novità quando si parla di Florence & The Machine, band capace di conquistare nel giro di pochi anni le classifiche internazionali.
 
Sicuramente il successo immediato e travolgente della band è legato in buona parte alla presenza della straordinaria diva Florence Welch. Icona di stile, Florence ha saputo imporsi nel districato e complicato panorama musicale internazionale conquistando non solo le classifiche di vendite, ma anche la critica. Voce unica quella di Florence Welch che è la regina della band composta da Robert Ackroyd alla chitarra, Mark Saunders al basso, Isabella Summers alle tastiere, Christoper Lloyd Hayden alla batteria ed infine Tom Monger all’arpa.
 
I Florence & Machine possono essere annoverate tra le band più famosa degli ultimi anni nel mondo con la pubblicazione di soli tre dischi.
 
Il 2008 è l’anno del loro esordio discografico. Un esordio che i Florence & The Machine sanno giocarsi nel migliore dei modi facendosi portavoce di una musica innovativa che conquista da subito le radio,  i critici musicali e subito dopo le classifiche. Inoltre la presenza di un personaggio del calibro di Florence fa si che la band catalizzi l’attenzione mediatica di mezzo mondo con servizi fotografici che li porteranno a diventare una delle band più amate del mondo. La loro musica è un puzzle di suoni e generi che inizialmente spiazza l’ascoltatore per poi conquistarlo regalandogli un viaggio musicale dal quale non vorrebbe più far ritorno. Il loro sound richiama alla musica indie in cui confluiscono anche sonorità alternative rock, folk rock sino alla musica soul. Un mix incredibile che conquista immediatamente la BBC che premia la band con diversi riconoscimenti con cui si fanno notare non solo nel territorio inglese, ma anche al di fuori. 
Grazie alla pubblicità della BBC, i Florence & The Machine cominciano ad esibirsi durante alcuni Festival dal richiamo europeo come il Glastonbury, il Festival di Reading, Leeds e il T in the Park.
 
Nel 2009 viene pubblicato il loro primo disco dal titolo “Lungs”. Il successo è immediato complice la presenza di canzoni che nel giro di poco tempo divengono delle vere e proprie hit internazionali. Come dimenticare del resto  “Dog days are over”, “You’ve got love” e “Cosmic Love”. Nel 2011, invece, arriva “Ceremonials”  che a dirla tutta non riesce a replicare lo straordinario successo del disco di debutto. 
 
Recentemente la band è tornata sul panorama musicale internazionale con il terzo album “How Big, How Blue, How Beautiful” pubblicato a Maggio ed anticipato dal singolo “What Kind of Man” a cui ha è seguito “Ship to Wreck”.
 
Durante il nuovo tour internazionale la band presenterà dal vivo molti dei brani registrati per l’ultima fatica discografica, anche se in scaletta non mancheranno i brani più celebri ed amati della loro breve ma già internazionale carriera.
 
I biglietti per l'unica data italiana dei FLORENCE & THE MACHINE sono già disponibili all’acquisto sia sui più noti circuiti online che presso i rivenditori autorizzati.
 
Collegati su BigliettiEventi.Info e attraverso il comparatore di prezzi online potrai confrontare e acquistare in totale sicurezza i biglietti per partecipare all'attesissimo concerto - evento del prossimo Dicembre.
 
 
FLORENCE & MACHINE: HOW BIG TOUR - 21 DICEMBRE 2015 MEDIOLANUM FORUM ASSAGO - MILANO

Pubblicato il 09 Dicembre 2015 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Florence and The Machine? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Roma - Genoa, Roma 28-05-2017
2 Juventus - Torino, Torino 07-05-2017
3 Juventus - Empoli, Torino 26-02-2017
4 Juventus - Chievo, Torino 09-04-2017
5 Udinese - Juventus, Udine 05-03-2017
6 Juventus - Crotone, Torino 21-05-2017
7 Inter - Milan, Milano 15-04-2017
8 Juventus - Milan, Torino 12-03-2017
9 Roma - Lazio, Roma 30-04-2017
10 Milan - Roma, Milano 07-05-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito