La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

FOO FIGHTERS, A NOVEMBRE IL NUOVO ALBUM “SONICH HIGHWAY”

Pubblicata in anteprima assoluta la cover e tracklist del nuovo attesissimo disco di inediti della band capitanata da Dave Grohl.

FOO FIGHTERS, A NOVEMBRE IL NUOVO ALBUM “SONICH HIGHWAY” Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Nuovo album in uscita per i Foo Fighters. La celebra band americana capitana da Dave Grohl prepara il suo atteso ritorno sulle scene musicali mondiali con un nuovo disco.

Si chiamerà “Sonic Highway” il nuovo album di inediti e sarà pubblicato il prossimo 10 Novembre 2014. Rivelati in anteprima assoluta in questi giorni la durata del disco, circa 44 minuti, e l’intera tracklist composta da otto brani nuovi di zecca. Per i fan trepidanti l’album è già disponibile al pre-order su Itunes e sarà reso disponibile anche nella versione vinile con nove differenti cover, chiamate a rappresentare le nove città dove la band ha registrato le tracce presenti nel disco.

Dalla sua David Grohl è entusiasta dei risultati ottenuti. Inizialmente la band aveva pensato di incidere le canzoni in giro per il mondo, ma dinanzi ai costi elevati la band ha dovuto diminuire le pretese iniziali. “Sonich Highway” rappresenta la band al 100%. A confermarlo lo stesso Grohl, che alla stampa ha detto: “Siamo una band americana. Non saremmo il gruppo che siamo se non fosse stato per le città in cui siamo stati e per la loro musica”. 

Sonich Highway” nei negozi di dischi dal 10 Novembre 2014

Questo album è immediatamente riconoscibile come un lavoro dei Foo Fighters, ma c’è qualcosa di più profondo e più musicale all’interno di esso. Penso che queste città e queste persone ci abbiano influenzato nell’esplorare nuovi territori senza perdere il nostro caratteristico sound” ha raccontato il frontman Grohl. Si preannuncia un album importante per la band statunitense formatasi nel lontano 1994, il cui nome risale al termine “foo fighters” molto usato durante la seconda guerra mondiale per avvistare gli aerei pilotati dagli alleati.

La band dei Foo Fighters è composta da Dave Grohl, voce e chitarra, da Chris Shiflett alla chitarra e ai cori, Pat Smear chitarrista, Nate Mendel al basso ed infine Taylor Hawkins alla batteria e ai cori.

Ecco di seguito la tracklist del nuovo album “Sonich Highway”:

1) Something from nothing

2) The Feast and the Famine

3) Congregation

4) What I Di I Do)/God as My Witness

5) Outside

6) In the Clear

7) Subterranean

8) I Am a River

 


Pubblicato il 16 Agosto 2014 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Foo Fighters? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Psv - Inter, Eindhoven 03-10-2018
3 Manchester United - Juventus, Manchester 23-10-2018
4 Roma - Viktoria Plzen, Roma 02-10-2018
5 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
6 Juventus - Young Boys, Torino 02-10-2018
7 Juventus - Manchester United, Torino 07-11-2018
8 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
9 Napoli - Liverpool, Napoli 03-10-2018
10 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito