La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

"FOR ONCE IN MY LIFE", NUOVO SINGOLO PER MELANIE B, CHE NEL VIDEO PROVOCA TRA SPOGLIARELLI E BACIO SAFFICO.

L'ex Spice Girl pubblica a sorpresa un nuovo singolo accompagnato da un videoclip trasgressivo e sopra le righe.

Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Dopo tantissimi anni di assenza dalle scene musicali mondiali Melanie B pubblica un nuovissimo singolo.

L'annuncio è arrivato a sorpresa lasciando di sasso i fan e i sostenitori delle Spice Girls, band tutta al femminile che ha segnato la musica pop mondiale a fine anni '90.

"For Once In My Life", questo il titolo del nuovo singolo, segna il ritorno di Scary Spice ad otto anni di distanza dal precedente lavoro discografico. "Sono entusiasta dell'uscita del brano - ha dichiarato la cantante - "Sono passati otto anni dall'ultima canzone, ma sono pronta per realizzare qualcosa di divertente e ne sono orgogliosa". 

Il brano è una up-tempo commerciale, che mixa le sonorità prettamente pop ad un beat dance incalzante. La canzone ha tutte le carte in regola per diventare un successo internazionale e scalare le classifiche di vendita, del resto Mel B non ha incontrato grande fortuna con la sua carriera solista a differenza delle altre amiche - colleghe.

Ad aiutarla questa volta nella scalata al successo vi è anche la videoclip che accompagna il lancio del nuovo singolo, in cui Melanie B racconta la voglia di cambiamento, di una piccola grande rivoluzione personale. La cantante, infatti, intenta a recarsi a lavoro con la sua macchina decide di seguire il proprio istinto e rischiare. Lascia i suoi abiti da lavoro per spogliarsi completamente: in questo traspare il suo desiderio di cambiare vita.

Si spoglia diverse volte durante le riprese del video fino a rimanere in biancheria intima tra ammiccamenti, coreografie e uno spogliarello hot. Sul finale, inoltre, si lascia andare ad un travolgente bacio saffico con se stessa. Intanto nelle ultime ore sta facendo il giro del web la confessione dell'ex Spice Girls, che al blog di Perez Hilton avrebbe detto:" Ho baciato con la lingua tutte le Spice Girls. Loro sono le mie amiche. Quando ho fatto il mio piercing sulla lingua ho voluto provare".

Su un possibile ritorno delle Spice Girls, Mel B non nasconde che da parte sua la porta è sempre aperta. Il problema è convincere le altre, in particolare Victoria Beckam da sempre contraria ad una possibile reunion della girl band più importante della storia della musica mondiale.

Pubblicato il 21 Settembre 2013 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di ? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Roma - Genoa, Roma 28-05-2017
2 Bologna - Juventus, Bologna 28-05-2017
3 Crotone - Lazio, Crotone 28-05-2017
4 Cagliari - Milan, Cagliari 28-05-2017
5 Torino - Sassuolo, Torino 28-05-2017
6 Inter - Udinese, Milano 28-05-2017
7 Atalanta - Chievo, Bergamo 28-05-2017
8 Sampdoria - Napoli, Genova 28-05-2017
9 Finale Champions League 2016-2017, Cardiff 03-06-2017
10 Torino - Cagliari, Torino 06-11-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito