La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

FORMULA 1: ALONSO E FERRARI AMORE PER SEMPRE

Il campione del mondo asturiano, Fernando Alonso, racconta e conferma il suo amore per la Ferrari (scuderia con la quale gareggia attualmente). Malgrado circolino alcune voci riguardanti il suo addio alla rossa, è lo stesso Alonso che invece conferma il suo futuro con il cavallino rampante.

FORMULA 1: ALONSO E FERRARI AMORE PER SEMPRE Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Il campione spagnolo di Formula 1, Fernando Alonso, che attualmente corre a bordo della Ferrari, è pronto  a giurare fedeltà per un futuro con la scuderia dal cavallino rampante. Malgrado le varie indiscrezioni sul suo probabile addio a Maranello dopo quattro anni di aspettative deludenti, per tentare di vincere in un team che potesse garantirgli una vettura all’altezza, è lo stesso Alonso che è pronto a smentire ogni suo probabile allontanamento dalla rossa.

In un’intervista rilasciata dal tedesco David Coulthard, durante i commenti per la BBC dello scorso Gran Premio di Germania, aveva dichiarato alcuni dubbi per quanto riguarda il futuro di Fernando Alonso con la Ferrari, sostenendo che se lo spagnolo continuasse così, ci sarebbe da chiedersi quanto sia disposto a rimanere ancora in Ferrari. Ma oggi è lo stesso asturiano che racconta la sua futura permanenza.

Attualmente Alonso ha un contratto con la scuderia fino al 2016 e, malgrado in precedenza abbia detto di non voler invecchiare in Formula 1, pare che non voglia escludere un suo continuo andando anche oltre questa data, dichiarando che non sa per quanto tempo resterà in Formula 1, ma se rinnoverà il contratto, lo farà con la Ferrari.

Dunque da queste affermazioni dell’asturiano, pare che abbia tutte le buone intenzioni di proseguire la sua carriera di pilota con la Ferrari, escludendo così ogni dicitura in merito al suo abbandono dalla rossa. Sono ormai sei anni che lo spagnolo è in cerca del suo terzo titolo mondiale e il pilota sostiene che per lui è molto importante essere considerato come il pilota migliore in circolazione.

Alonso dichiara inoltre che è sereno con se stesso e soddisfatto delle sue prestazioni. Quando ha vinto i suoi due titoli (2005-2006 con Renault), sentiva che la gente lo considerava come un buon pilota ed oggi è visto come uno dei migliori, malgrado non abbia vinto un altro titolo da allora.

Pubblicato il 11 Luglio 2013 da Luigia Bruccoleri

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Formula 1? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Psv - Inter, Eindhoven 03-10-2018
3 Manchester United - Juventus, Manchester 23-10-2018
4 Roma - Viktoria Plzen, Roma 02-10-2018
5 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
6 Juventus - Young Boys, Torino 02-10-2018
7 Juventus - Manchester United, Torino 07-11-2018
8 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
9 Napoli - Liverpool, Napoli 03-10-2018
10 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito