La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

FORMULA 1: BRIATORE ASSICURA CHE MONTEZEMOLO ED ECCLESTONE RITORNERANNO AMICI

Sono sorti dei piccoli disguidi tra il patron della Formula 1, Bernie Ecclestone e il presidente della Ferrari, Luca Cordero di Montezemolo, riguardo i chiarimenti della rossa alla FIA, ma Flavio Briatore assicura che i due a breve faranno pace.

FORMULA 1: BRIATORE ASSICURA CHE MONTEZEMOLO ED ECCLESTONE RITORNERANNO AMICI Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Continuano ormai le discussioni tra Luca Cordero di Montezemolo e Bernie Ecclestone. Infatti il “boss” della Formula 1 aveva definito, la richiesta di chiarimenti della Ferrari alla FIA, uno scherzo in riferimento ai presunti sorpassi non regolari del tedesco Sebastian Vettel nell’ultima gara al GP del Brasile.

Il Presidente della Ferrari, approfittando delle finali mondiali della rossa a Valencia, aveva risposto in maniera simpatica ad Ecclestone commentando che l’età avanzata è incompatibile con certi ruoli e responsabilità. Il boss Ecclestone come sappiamo ha 17 anni in meno rispetto al 65enne Montezemolo e quindi ha risposto al presidente della rossa che spesso non ricorda quello che dice. Ma il signor Ecclestone contro ribatte in un’intervista a BBC Sport, dichiarando alcuni concetti in riferimento a Montezemolo sostenendo di essere sicuro che il suo caso non ha nulla a che fare con l’età perché è sempre lo stesso. Almeno è costante. Dio solo sa cosa accadrà quando avrà 82 anni. Questa la simpatica e pungente risposta del boss.

Ecclestone inoltre ha voluto ribadire che la questione sulle bandiere gialle doveva essere discussa a porte chiuse al contrario di come invece si è verificato e che pensa ci sia stata molta pressione da parte del pilota spagnolo (Fernando Alonso). In seguito ha aggiunto di ricordare che in ogni gara quest’anno ha detto che la vettura faceva schifo ed è un po’ difficile per loro non provare a fare qualcosa per aiutarlo. La questione è poi terminata con Ecclestone che ha respinto le critiche di Montezemolo al regolamento della Formula 1, dicendo: le regole sono uguali per tutti e tutti le usano al meglio delle proprie possibilità”.

Ma l’imprenditore Flavio Briatore (ex manager della Renault), ha voluto in un cero senso mettersi da entrambe le parti e sostenendo che Montezemolo ha risposto alla provocazione di Bernie Ecclestone perché quest’ultimo a volte prova ad essere divertente, ma non lo è e quindi Luca è rimasto deluso, anche perché a nessuno sarebbe piaciuta quella risposta. Ma Briatore assicura tutti dicendo che tra pochi giorni ritorneranno ad essere di nuovo amici.

Pubblicato il 04 Dicembre 2012 da Luigia Bruccoleri

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Formula 1? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Psv - Inter, Eindhoven 03-10-2018
3 Manchester United - Juventus, Manchester 23-10-2018
4 Roma - Viktoria Plzen, Roma 02-10-2018
5 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
6 Juventus - Young Boys, Torino 02-10-2018
7 Juventus - Manchester United, Torino 07-11-2018
8 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
9 Napoli - Liverpool, Napoli 03-10-2018
10 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito