La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

FORMULA 1: FERNANDO ALONSO FIDUCIOSO E MOTIVATO PER IL GP DI SPAGNA.

Il pilota della Ferrari, Fernando Alonso, in vista del gran premio di Spagna, si sente molto emozionato e motivato in quanto corre davanti a tanti tifosi pronti a sostenerlo e a divertirsi.

FORMULA 1: FERNANDO ALONSO FIDUCIOSO E MOTIVATO PER IL GP DI SPAGNA. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Il pilota spagnolo alla guida della Ferrari, Fernando Alonso, dopo l’ultimo gran premio del Bahrain non andato secondo le aspettative, adesso ha tanta voglia di recuperare e di vincere, soprattutto nel prossimo appuntamento della Formula 1 che si disputerà in Spagna davanti a centinaia di tifosi e ad un pubblico caloroso.

Come possiamo ricordare il 14 maggio 2006, lo spagnolo vinse la sua prima (e fin’ora unica) gara sul circuito di casa di Barcellona. Quell’anno correva con la Renault di Flavio Briatore e chiuse davanti alla Ferrari di Michael Schumacher. Da quel giorno poi successivamente sullo stesso circuito, conquistò altri tre podi (uno chiuse al terzo posto e due al secondo posto).

Su questo tracciato Alonso si sente davvero carico di emozioni e con tanta voglia di far bene e di far divertire i suoi tifosi che tanti ogni anno accorrono a sostenerlo. Malgrado come punto di forza ci sia un pubblico amico, resta comunque il fatto che si tratta di una gara molto impegnativa.

In un’intervista del pilota rilasciata sul sito della Ferrari, ha voluto dichiarare che la vittoria a Barcellona del 2006 insieme a quella di Monza nel 2010 e quella di Valencia l’anno scorso, sono indubbiamente le gare che gli hanno regalato le emozioni più belle della sua carriera.

Il calore del pubblico e le sensazioni che si provano quando si corre in Spagna sono sempre speciali, nel momento in cui si arriva all’aeroporto e si va in albergo e poi in circuito. Anche i primi giri in pista, il venerdì e il sabato mattina, si può subito sentire la passione dei tifosi sulle tribune e scatta immediatamente una gran motivazione perché si vuol fare quel qualcosa in più per farli gioire e divertire.

Il fattore “campo”, quanto alle motivazioni è sicuramente importante dato che Alonso corre a casa sua. Essenziale ed irrinunciabile, però, è anche il fattore “macchina” e a questo devono pensarci i tecnici di Maranello e l’intera scuderia.

Pubblicato il 02 Maggio 2013 da Luigia Bruccoleri

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Formula 1? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novitÓ su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi Ŕ il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
3 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
4 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019
5 Roma - Real Madrid, Roma 27-11-2018
6 Inter - Psv, Milano 11-12-2018
7 Liverpool - Napoli, Liverpool 11-12-2018
8 Napoli - Stella Rossa, Napoli 28-11-2018
9 Tottenham - Inter, Londra 28-11-2018
10 Viktoria Plzen - Roma, Plzen 12-12-2018

ARCHIVIO POST

TUTTI I POST ARCHIVIATI PER MESE

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novitÓ su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito