La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

FORMULA 1, FERRARI: IL TEAM MANAGER STEFANO DOMENICALI CERCA UN SECONDO PILOTA.

Ormai la Ferrari ha deciso di non volersi giocare più la carta Felipe Massa, e per il 2013, il Team Manager Stefano Domenicali, vuole rinnovare il mercato e acquistare un nuovo pilota, che farà coppia con lo spagnolo Fernando Alonso. Il contratto del pilota brasiliano della rossa, è scaduto la settimana scorsa, e sono stati fatti subito dei nomi possibili per la prossima stagione, di cui l’ultimo della lista, è l’ex ferrarista Kimi Raikkonen.

FORMULA 1, FERRARI: IL TEAM MANAGER STEFANO DOMENICALI CERCA UN SECONDO PILOTA. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Ecco alcune dichiarazioni rilasciate dal Team Principal del Cavallino al tabloid Sun: “Kimi è stato campione del mondo con noi e ho visto il gossip, ma non c’è niente più di questo” . Sulla Sky tedesca, il capo della Ferrari spiega che ad ogni modo sarà un grande pilota: “è sempre stata la filosofia della Ferrari avere un grande campione e quindi un ottimo pilota che è vicino a lui”.

La rossa è stata da sempre una scuderia in cui militavano piloti forti e competitivi sia nella prima Ferrari che nella seconda, come il tedesco Michael Schumacher. Quindi un Raikkonen o Jenson Button (altro nome possibile in rossa), possono essere coloro che guideranno la seconda Ferrari in squadra con Alonso nel 2013.

Stefano Domenicali sulla scelta dei precedenti piloti su citati, aggiunge: “credo che questi piloti hanno contratti con altre squadre,e noi non abbiamo fretta”.

Del resto anche e soprattutto il fattore ‘denaro’, è un punto importante, infatti, in Emilia sono molto scontenti del punteggio di Massa in quanto ha contribuito solo con 25 punti su 189 complessivi che la Ferrari possiede nel campionato Costruttori. Proprio per tal motivo, il corrispondente brasiliano Livio Oricchio, sostiene che Raikkonen potrebbe essere lui a raddoppiare gli introiti e a prendere il posto di Massa.

Infine Domenicali dopo le scelte di mercato future, almeno per la fine del campionato, prende le difese di Felipe dicendo: “stiamo correndo con Felipe e vogliamo proteggerlo. E’ importante farlo per questo campionato”.

Pubblicato il 01 Agosto 2012 da Luigia Bruccoleri

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Formula 1? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
3 Manchester United - Juventus, Manchester 23-10-2018
4 Juventus - Manchester United, Torino 07-11-2018
5 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
6 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019
7 Psg - Napoli, Parigi 24-10-2018
8 Inter - Barcelona, Milano 06-11-2018
9 Cska - Roma, Mosca 07-11-2018
10 Roma - Real Madrid, Roma 27-11-2018

ARCHIVIO POST

TUTTI I POST ARCHIVIATI PER MESE

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito