La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

FORMULA 1, FERRARI: KIMI RAIKKONEN TRE GIORNI A MARANELLO TRA AMICI E SIMULATORE

Il pilota finlandese, Kimi Raikkonen, in forza alla Ferrari insieme al compagno di scuderia Fernando Alonso, oggi conclude i tre giorni a Maranello dove ha lavorato al simulatore e dove ha riabbracciato vecchi amici

FORMULA 1, FERRARI: KIMI RAIKKONEN TRE GIORNI A MARANELLO TRA AMICI E SIMULATORE Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Finalmente per tutti gli appassionati di Formula 1 e soprattutto tifosi della Ferrari, il neo acquisto della scuderia di Maranello, Kimi Raikkonen, dopo esser tornato lo scorso dicembre per salutare tutti e verificare le condizioni post operatorie, adesso per lui la stagione 2014 è davvero iniziata!

Il pilota finlandese, ex forza della Lotus, è giunto in questi giorni nella sede del cavallino rampante per una tre giorni, dove si confronterà con tecnici della vettura 2014 per poi mettersi alla guida del simulatore. Si tratterà dunque del vero inizio della nuova stagione di F1 sia prima della presentazione della nuova monoposto che del debutto in pista previsto per il prossimo 28 gennaio sul circuito di Jerez de la Frontera.

Kimi Raikkonen, 34enne soprannominato 'Ice Man' (uomo di ghiaccio), ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni sostenendo che per lui è stato bello tornare al lavoro, ha iniziato a prendere confidenza con tutti i nuovi sistemi e le procedure che utilizzeranno nel corso dell'anno. Per il finlandese sarà dunque un 'full immersion' fino alla giornata di oggi. Ice Man ha inoltre dichiarato che per lui queste giornate a Maranello sono anche un'opportunità per stare insieme alla squadra e per incontrare con un po' di tempo a disposizione molti amici.

Raikkonen si tratterrà quindi fino ad oggi, mercoledì 15 gennaio, detta dalla volontà del pilota che vuole riconquistare e riabbracciare il prima possibile i rapporti con l'intero staff e scuderia nella quale, come già sappiamo, ha militato dal 2007 al 2009.

Mentre per adesso Kimi Raikkonen sta lavorando a Maranello, il suo compagno di scuderia, Fernando Alonso, sta invece rifinendo e completando la sua ardua preparazione invernale, per giungere al meglio alla formazione per l'inizio della nuova stagione. Ancora non è stata ufficializzata la data per la presentazione della Ferrari 2014, ma dovrebbe trattarsi intorno al 23 o 24 gennaio, per poi giungere tutti in pista per i test invernali di Spagna che segneranno per il campione finlandese, i primi chilometri in una Ferrari ritrovata!

Pubblicato il 15 Gennaio 2014 da Luigia Bruccoleri

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Formula 1? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novitā su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi č il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Milan - Juventus, Milano 29-10-2017
2 Udinese - Juventus, Udine 22-10-2017
3 Torino - Cagliari, Torino 06-11-2017
4 Juventus - Roma, Torino 23-12-2017
5 Chievo - Milan, Verona 25-10-2017
6 Napoli - Inter, Napoli 22-10-2017
7 Juventus - Milan, Torino 31-03-2018
8 Milan - Inter, Milano 04-03-2018
9 Milan - Atalanta, Milano 23-12-2017
10 Spal, Ferrara 18-04-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novitā su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito