La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

FORMULA 1, FERRARI: LUCA DI MONTEZEMOLO CREDE NEL TITOLO E INCITA LA SQUADRA

Oggi si è tenuta la visita in Ferrari delle medaglie di Londra 2012 e il Presidente della rossa, Luca di Montezemolo ha dichiarato di credere nelle potenzialità della squadra e della conquista del titolo.

FORMULA 1, FERRARI: LUCA DI MONTEZEMOLO CREDE NEL TITOLO E INCITA LA SQUADRA Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

La giornata di oggi è stata dedicata alla visita in Ferrari delle medaglie di Londra 2012, dove il Presidente della scuderia, Luca di Montezemolo, ha fatto il punto della situazione sull’acceso finale del Gran Premio di Formula 1 svoltosi questo weekend in India. Il Presidente ha dichiarato che mai come adesso sia i piloti (Fernando Alonso e Felipe Massa) che squadra, sono molto coesi per dare il 120 per cento. Ha ribadito più volte di essere molto uniti, difatti la squadra deve continuare a lavorare a testa bassa per riportare degli eventuali accorgimenti e modifiche alla vettura in vista delle ultime tre gare, e i piloti dovranno continuare a dare il massimo proprio come ha fatto Alonso. Inoltre Montezemolo dimostra molta fiducia e crede verso il team della rossa, e sostiene di volersi giocare il Mondiale fino all’ultimo chilometro.

Ecco a seguire alcune dichiarazioni rilasciate proprio dal presidente della Ferrari, riferendosi alla gara di Domenica: ieri Alonso è stato eccezionale, ma è stato molto bravo anche Massa a portare punti importanti per il Mondiale costruttori. La squadra è stata poi perfetta nella strategia e nella affidabilità. In ottica futura non chiedo sfortuna per gli altri, ma penso che con i due tamponamenti in partenza nella seconda parte di stagione stiamo pagando un prezzo molto alto”.

Così Luca di Montezemolo si è complimentato con il pilota spagnolo per il suo secondo posto conquistato nel GP d’India sul circuito di Abu Dhabi, alle spalle dell’attuale leader del Mondiale, il tedesco Sebastian Vettel. Il presidente così continua a commentare l’andamento della gara sostenendo che il distacco dal pilota della Red Bull, è aumentato ed è stato un vero peccato. Poi aggiunge con rammarico che, adesso pesano quei punti persi in due gare a causa degli speronamenti e se Alonso avesse fatto anche solo due terzi posti, con 30 punti oggi ci sarebbe una situazione completamente diversa.

Alla fine della visita in scuderia Ferrari, il presidente commenta anche il sesto posto in India del brasiliano Massa: ha fatto una gara molto buona, purtroppo l'abbiamo dovuto un po' rallentare perché c'era un consumo anomalo di benzina. Però siamo secondi anche nel Mondiale costruttori, ora mettiamocela tutta".

Pubblicato il 29 Ottobre 2012 da Luigia Bruccoleri

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Formula 1? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Sassuolo - Cagliari, Reggio Emilia 11-09-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito