La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

LUCA CORDERO DI MONTEZEMOLO VUOLE RIVEDERE LA FERRARI SUL PODIO.

Mancano poche gare al termine della stagione 2013 del mondiale di Formula 1. Come ben sappiamo la Ferrari ultimamente non sta avendo vita facile e soprattutto non sta salendo più sull'adorato podio. Il Presidente, Luca Cordero di Montezemolo, vuole vedere a tutti i costi la rossa di nuovo festeggiare al traguardo.

LUCA CORDERO DI MONTEZEMOLO VUOLE RIVEDERE LA FERRARI SUL PODIO. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Giorni fa al Museo Ferrari di Maranello, è stata inaugurata la mostra “Ferrari Sporting Spirit”, in onore dello spirito sportivo che da tempo contraddistingue la famosa casa del Cavallino Rampante.

In mostra c’erano ben venticinque vetture, dalla 125 S alla 458 GT2 passando tramite la 156 F1 campione del mondo con Phil Hill nel 1961, la 126 CK di Gilles Villeneuve, la 330 P3 vincitrice a Daytona nel 1967 e la F1-89 di Nigel Mansell, la prima monoposto con il cambio al volante, tutte queste hanno rappresentato nei migliori dei modi un fondamentale elemento di ogni Ferrari.

Il Presidente della rossa, Luca Cordero di Montezemolo, durante l’inaugurazione, alla quale hanno partecipato anche il Sindaco di Maranello, Lucia Bursi, e quello di Fiorano, Claudio Pistoni, ha dichiarato che lo spirito sportivo è nel loro DNA e quella mostra ne era il simbolo. Si è ritenuto molto soddisfatto di come sta crescendo il Museo Ferrari, che quest’anno arriverà a circa trecentomila visitatori, provenienti da tutto il mondo. Si tratta di un numero molto importante per tutto il territorio e non solo per loro. La forte programmazione di mostre speciali aiutano tanto e Montezemolo si è augurato di poter sviluppare ancora questa struttura e, per tal motivo, di poter contare sul supporto delle aziende e delle autorità locali.

Al termine delle sue considerazioni, il Presidente ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni rivolte alla stagione di Formula 1 che sta volgendo al termine. Montezemolo ha così sostenuto che mancano ancora quattro gare alla fine e da queste pretende una Ferrari che sia capace di lottare per il podio con la massima determinazione, da parte dei piloti e di tutta la squadra. Per quanto riguarda invece la prossima stagione, ha dichiarato di aver tempo per parlarne, adesso vede con piacere che il gruppo dedicato sta lavorando intensamente e con grande concentrazione e tutti sanno benissimo quello che devono fare.

Pubblicato il 18 Ottobre 2013 da Luigia Bruccoleri

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Formula 1? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Juventus - Milan, Torino 31-03-2018
2 Juventus - Roma, Torino 23-12-2017
3 Milan - Inter, Milano 04-03-2018
4 Milan - Atalanta, Milano 23-12-2017
5 Spal, Ferrara 18-04-2018
6 Napoli - Juventus, Napoli 03-12-2017
7 Benevento, Benevento 03-12-2017
8 Udinese - Milan, Udine 04-02-2018
9 Napoli - Spal, Napoli 18-02-2018
10 Spal, Ferrara 28-01-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito