La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

FORMULA 1, GP D'AUSTRALIA: ANTEPRIMA ED INFORMAZIONI SUL CIRCUITO DI MELBOURNE.

Domenica al via la prima gara ufficiale della nuova stagione di Formula 1, che avrà inizio in Australia sul circuito cittadino di Melbourne.

FORMULA 1, GP D'AUSTRALIA: ANTEPRIMA ED INFORMAZIONI SUL CIRCUITO DI MELBOURNE. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Che novità ci saranno quest'anno? Chi avrà già fame di vittoria? Chi salirà sul podio? Lo scopriremo nel week-end.

Siete pronti per la nuova ed emozionante stagione 2013 di Formula 1? Da quest’anno le vetture saranno solo 22 e quindi automaticamente 22 piloti.

Come già annunciato, Ferrari, Red Bull, Lotus e Tororosso gareggeranno con i loro drivers, mentre la McLaren esordirà con Button e Perez che finalmente farà parte di un importante team e che ha preso il posto del britannico Lewis Hamilton. Quest’ultimo, invece, è stato ingaggiato alla guida della Mercedes, cercando di portarla a livelli più alti insieme al team mate Nico Rosberg. La Williams arriverà con Maldonado e l’ex collaudatore Bottas, mentre la Force India gioca la carta Di Resta e Adrian Sutil. La Sauber rinnova i piloti, contando su Hulkenberg e Gutierrez, giovane esordiente proveniente dalla Gp2, ma già vivaio Sauber.

Adesso diamo uno sguardo alla caratteristiche del tracciato: il circuito di Albert Park, è un tracciato cittadino che possiede le sue difficoltà. Malgrado sia caratterizzato da alcune strade aperte di solito alla circolazione urbana, è considerato comunque una pista veloce ed emozionante. Le due zone DRS si trovano rispettivamente sul rettilineo principale e dopo la prima chicane, grazie a questo può offrire una buona possibilità di sorpasso. Il detection point è posto tra la curva 13 e 14.

Ora diamo uno sguardo a come sono stati strutturati i giorni e gli orari delle qualifiche e della gara: la prima gara e l’inizio di emozionanti duelli e battaglie di questa nuova stagione di Formula 1, sarà trasmesso in diretta in esclusiva su Sky Sport F1, mentre la replica integrale in chiaro, sarà trasmesso su Rai 1 alle ore 14:00 della stessa giornata: domenica 17.

Per quanto riguarda le qualifiche ecco la disposizione:

Venerdì 15 Marzo 2013

Libere 1: 2:30-4:00 (Sky Sport F1)

Libere 2: 6:30-8:00 (Sky Sport F1)

sintesi su RaiSport 2 alle 22:35

Sabato 16 Marzo 2013

Libere 3: 4:00-5:00 (Sky Sport F1)

Qualifiche: 7:00 (Sky Sport F1) – differita su Rai 2 ore 14:00

Domenica 17 Marzo 2013

Gara: 7:00 – 58 giri – 307.574metri (Sky Sport F1) – differita su Rai1 ore 14:00

Pubblicato il 13 Marzo 2013 da Luigia Bruccoleri

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Formula 1? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Sassuolo - Cagliari, Reggio Emilia 11-09-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito