La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

FORMULA 1, GP DEL BRASILE (INTERLAGOS) 2012: ANTEPRIMA ED INFORMAZIONI SUL CIRCUITO SUDAMERICANO.

A seguire vi offriremo alcune informazioni ed anticipazioni del tracciato Brasiliano di Interlagos, al termine del quale si assegnerą il titolo di Campione del Mondo piloti 2012.

FORMULA 1, GP DEL BRASILE (INTERLAGOS) 2012: ANTEPRIMA ED INFORMAZIONI SUL CIRCUITO SUDAMERICANO. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Tutti pronti e in attesa per l’ultimo appuntamento di Formula 1 della stagione 2012 che si correrà sul circuito di Interlagos per il Gran Premio del Brasile. Domenica ci sarà il gran finale che assegnerà il titolo di Campione Mondiale piloti. I contendenti sono due: Sebastian Vettel che arriverà con 13 punti di vantaggio su Fernando Alonso.

Nell’ultima gara, quella disputata negli Stati Uniti ad Austin, ha visto trionfare il britannico Lewis Hamilton alla guida della McLaren, mentre la Red Bull Racing ha conquistato il titolo costruttori 2012.

Il prossimo weekend si disputerà su circuito Josè Carlos Pace di Interlagos, nel quartiere di San Paolo. La struttura è sita in una zona circondata da due laghi artificiali ossia il Guarapiranga e il Billings. La carreggiata è abbastanza stretta, con molti saliscendi e avvallamenti, difatti, gli organizzatori del GP sono stati più molte criticati per le condizioni non ottimale del circuito, anche per quanto riguarda la sicurezza.  Come se non bastasse, oltre ad un tracciato così complesso e critico, insorge anche il problema delle condizioni meteo, che lì ad Intelagos è spesso variabile e quindi vi è la scelta del Cinturato Pirelli Green e Blue wet.

Per concludere il tedesco Vettel arriva in Brasile molto carico di energia, in gran forma e favoritissimo al titolo. Lo spagnolo della Ferrari, Alonso, conquisterà il titolo se dovesse arrivare primo e Vettel chiude quinto o più indietro. Mentre in caso di parità, cioè che Alonso chiude primo e Vettel quarto, entrambi arrivano a 285 punti ma il titolo sarebbe comunque di Vettel in quanto ha vinto il maggior numero di GP in stagione.

Adesso diamo un’occhiata alle informazioni utili di Intelagos.

Giri: 71

Lunghezza del circuito: 4.309 km

Mescole Pirelli: Pzero silver hard/white medium

Domenica ci sarà una stupenda gara molto combattuta ed emozionante, che assegnerà il titolo piloti 2012. Buona gara a tutti e…che vinca il migliore!

Pubblicato il 22 Novembre 2012 da Luigia Bruccoleri

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Formula 1? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novitą su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi č il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Sassuolo - Cagliari, Reggio Emilia 11-09-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novitą su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito