La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

FORMULA 1, GP SEPANG: VETTEL IGNORA GLI ORDINI DI SCUDERIA E CHIEDE SCUSA, MA WEBBER VA SU TUTTE LE FURIE.

E' terminato anche il secondo Gran Premio di Formula 1, che si tenuto in Malesia sul circuito di Sepang.

FORMULA 1, GP SEPANG: VETTEL IGNORA GLI ORDINI DI SCUDERIA E CHIEDE SCUSA, MA WEBBER VA SU TUTTE LE FURIE. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Si è concluso anche il terzo Gran Premio del mondiale di Formula 1 che questa settimana si è corso in Malesia sul difficile circuito di Sepang. Il vincitore è stato il campione del mondo in carica, il tedesco Sebastian Vettel, davanti al compagno di scuderia Mark Webber e al britannico Lewis Hamilton.

Gara da dimenticare invece per Fernando Alonso uscito fuori gara al secondo giro dopo aver tamponato Vettel e aver perso l’alettone anteriore della Ferrari. L’altro ferrarista Felipe Massa, ha cercato di limitare i danni posizionandosi alla quinta posizione.

Certo in casa Red Bull non sono state tutte rose e fiori, in quanto c’è stato molta amarezza tra i due piloti. Webber era uscito dai box dopo la sua ultima sosta, trovandosi davanti a Vettel dopo aver condotto gran parte della gara. Malgrado la Red Bull abbia dato i comandi ad entrambi i piloti di mantenere le loro posizioni, Vettel li ha ignorati continuando a duellare con il compagno rischiando anche di tamponarsi ed uscire fuori pista insieme.

Nell’ultimo giro Vettel fa un sorpasso azzardato sul rettilineo molto vicino al muretto dei box, ottenendo così la prima posizione e quindi la prima vittoria della stagione 2013.

Al termine della gara Webber è molto arrabbiato con Vettel e quest’ultimo gli porge le scuse. In conferenza stampa ha così voluto dichiarare la motivazione secondo la quale ha rischiato il sorpasso e ignorato gli ordini della scuderia. In merito alle sue spiegazioni, Sebastian Vettel ha ritenuto di aver sentito un ritmo forte e su un nuovo set di gomme medie ha avuto un po’ più di velocità ed è stata una lotta serrata, ma ha fatto un grosso errore. Dovevano rimanere nelle posizioni in cui erano, non ha ignorato l’ordine di proposito, ma ha fatto un casino in quella situazione. Inoltre il tedesco ha voluto poi aggiungere che in quella situazione

Ha preso il comando, e può benissimo capire che ora Webber  sia sconvolto, ma vuole essere onesto e si è scusato con lui, ha preso un sacco di rischi per passarlo e avrebbe potuto comportarsi meglio. Comprende che le scuse adesso non servono e che il risultato della gara è stato questo, ma tutto quello che può dire è che non l’ha fatto deliberatamente.

Pubblicato il 25 Marzo 2013 da Luigia Bruccoleri

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Formula 1? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Sassuolo - Cagliari, Reggio Emilia 11-09-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito