La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

FORMULA 1, GP SPAGNA: LE PAGELLE DEI TRE PODISTI

Domenica 12 maggio si è concluso il 5° appuntamento del Gran Premio di Spagna di Formula 1, che ha visto trionfare uno straordinario Fernando Alonso (davanti al pubblico amico), seguito sul podio da Kimi Raikkonen e dal team-mate Felipe Massa.

FORMULA 1, GP SPAGNA: LE PAGELLE DEI TRE PODISTI Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Grande festa in casa Ferrari per il podio conquistato nel Gran Premio di Jerez (Spagna), dove il beniamino di casa Fernando Alonso, ha conquistato il gradino più alto del podio preceduto dalla Lotus di Kimi Raikkonen e dall’altra Ferrari dell’ottimo Felipe Massa.

Il pilota spagnolo ancora una volta mette in mostra il suo straordinario talento e la sua grande tenacia in pista, vincendo per la seconda volta in carriera, il Gran Premio di Spagna acclamato dal boato dei suoi tifosi.

Ma adesso diamo insieme un’occhiata alle pagelle dei tre piloti saliti sul podio a fine gara del Gran Premio di Spagna.

Fernando Alonso – 10. Il pilota asturiano alla guida della Ferrari F138 ha avuto il massimo dei voti, tutti meritati. Sin dall’ottima partenza si è potuto vedere un Alonso assetato di vittoria e col sangue agli occhi, pronto a gestire un’intera gara da vero campione davanti a centinaia di tifosi.

Felipe Massa – 9. Il brasiliano alla guida dell’altra Ferrari, conquista il gradino più basso del podio, malgrado la sua partenza in nona piazza per una penalizzazione che gli spettava. E’ riuscito a condurre una buona gara e a chiudere al terzo posto dietro allo straordinario Kimi Raikkonen. Finalmente Felipe ritorna protagonista e torna a dar filo da torcere. Bravo!

Kimi Raikkonen – 9. Il pilota finlandese alla guida della Lotus, chiude in seconda posizione. Ha condotto come sempre una gara eccellente e anche se in questa gara non ha potuto fare altro contro Alonso, è riuscito comunque a liberarsi dei suoi avversari, soprattutto di Vettel e poi è riuscito a sfuggire agli attacchi di Massa. Per questo è considerato lui il vero antagonista della Ferrari. Complimenti vivi a Kimi!

Ora come ora Fernando Alonso, Felipe Massa e il loro cavallino rampante, dopo tanta gioia e vari festeggiamenti, dovrà voltare pagina e pensare subito a far bene per il prossimo gran premio (sesto appuntamento) che si terrà il 26 maggio a Monaco. 

Pubblicato il 13 Maggio 2013 da Luigia Bruccoleri

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Formula 1? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
3 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
4 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019
5 Roma - Real Madrid, Roma 27-11-2018
6 Inter - Psv, Milano 11-12-2018
7 Liverpool - Napoli, Liverpool 11-12-2018
8 Napoli - Stella Rossa, Napoli 28-11-2018
9 Tottenham - Inter, Londra 28-11-2018
10 Viktoria Plzen - Roma, Plzen 12-12-2018

ARCHIVIO POST

TUTTI I POST ARCHIVIATI PER MESE

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito