La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

FORMULA 1: KIMI RAIKKONEN CONFIDA AD UN AMICO IL SUO RITORNO IN FERRARI

Le voci di mercato nel mondo della Formula 1 cresce sempre di più, soprattutto l'ipotesi di Kimi Raikkonen con il ritorno Ferrari. La svolta è che il finlandese confida il suo ritorno ad un amico, ma sarà vero?

FORMULA 1: KIMI RAIKKONEN CONFIDA AD UN AMICO IL SUO RITORNO IN FERRARI Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Ormai le voci sul possibile ritorno di Kimi Raikkonen alla Ferrari, aumentano ogni giorno di più. Il manager del pilota finlandese (attualmente pilota della Lotus), ha smentito ogni possibile passaggio di Raikkonen alla Red Bull team anglo-austriaco.

Stando ad alcune indiscrezioni riportate da ‘Sport Bild’, di recente il finlandese pare abbia ammesso ad un suo amico, durante una festa in Finlandia dove ha alzato un po’ il gomito, che l’anno prossimo sarà alla guida della Rossa Maranello. La scuderia di Luca Cordero di Montezemolo, assicurerebbe un ingaggio al pilota di 11 milioni di Euro oltre sponsorizzazioni e bonus per il suo team di Motocross.

Ma nulla di tutto questo è stato dato per certo, infatti, pare che Raikkonen voglia proseguire la sua carriera in Lotus affinche’ il team gli garantisca delle assicurazioni in merito. Il finlandese si ritiene soddisfatto del lavoro che sta dimostrando con la Lotus e quindi vorrebbe proseguire con la tale anche nel 2014, assicurandosi prima se l’attuale scuderia manterrà lo status di top team.

Il manager del pilota, Steve Robertson, in un’intervista rilasciata ad ‘Autosport’, ha dichiarato che la squadra può fornirgli le risposte che sta cercando, solo se gli garantirà una macchina in grado di lottare per la vittoria e per il Mondiale, in quel caso Kimi resterà.

D’altro canto c’è l’ipotesi Ferrari, dove il team principal Stefano Domenicali, avrebbe piacere nella scuderia ma è a conoscenza che il suo ritorno potrebbe non realizzarsi, infatti, avere un team con Fernando Alonso e Kimi Raikkonen, complicherebbe l’equilibrio che c’è internamente alla squadra e quindi Kimi non si riuscirebbe ad accontentare di essere il secondo pilota della Rossa.

La Lotus certo non può nemmeno negare il suo desideri di continuare con Raikkonen anche l’anno prossimo, ma il team principal di Eric Boullier, sostiene che l’affare dovrà essere positivo sia per il pilota che per l’intera squadra.

Pubblicato il 22 Agosto 2013 da Luigia Bruccoleri

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Formula 1? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Juventus - Milan, Torino 31-03-2018
2 Milan - Inter, Milano 04-03-2018
3 Udinese - Milan, Udine 04-02-2018
4 Spal, Ferrara 18-04-2018
5 Spal, Ferrara 28-01-2018
6 Napoli - Spal, Napoli 18-02-2018
7 Spal, Ferrara 18-03-2018
8 Lazio - Juventus, Roma 04-03-2018
9 Spal, Ferrara 11-02-2018
10 Milan - Napoli, Milano 15-04-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito