La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

FORMULA 1: LEWIS HAMILTON ALLA MERCEDES NEL 2013, E' UFFICIALE

Lewis Hamilton futuro pilota Mercedes nel 2013 in coppia con Nico Rosberg. Michael Schumacher forse in Sauber.

FORMULA 1: LEWIS HAMILTON ALLA MERCEDES NEL 2013, E' UFFICIALE Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Finalmente dopo tanti giorni di suspense e di voci di mercato che circolano nel mondo della Formula 1, dopo l’annuncio ufficioso, è arrivata l’ufficialità del pilota britannico Lewis Hamilton, che dal 2013 sarà alla guida della Mercedes.

Dunque in questo periodo il mercato piloti è diventato un vero e proprio protagonista. Con il passaggio di Hamilton alla Mercedes, la McLaren (attuale scuderia del britannico), ingaggerà Sergio Perez. Il driver britannico, ha infatti firmato con la sua prossima scuderia, un contratto triennale. Della somma accordata ancora circolano voci, ma a quanto pare il bottino è abbastanza elevato ed invitante.

Ma in tutto ciò il pilota attuale della Mercedes, il campione tedesco Michael Schumacher, che fine farà? Diciamo che nei precedenti giorni, il team manager Mercedes, Ross Brawn, aveva dichiarato che sarebbe stata complicata la decisione sul futuro di Schumacher. Infatti il team di Brackley, farà affidamento nella prossima stagione, sulla coppia composta da Hamilton e Nico Rosberg.  

Che il tedesco possa appendere il ‘casco al chiodo’, non c’è certezza, anche perché con la partenza di Perez dalla Sauber, in quest’ultima ci sarebbe un posto libero che potrà essere occupato proprio dal pilota tedesco. Ci sarà da attendere e da scoprire, questo mercato è ben attivo e scoppiettante, ricco di sorprese!

Ecco alcune dichiarazioni rilasciate in un primo momento da Hamilton sul suo prossimo futuro in Mercedes: “per me era arrivato il momento di affrontare una nuova sfida e sono eccitato all’idea di questo nuovo capitolo insieme alla Mercedes”.

Poi il pilota britannico aggiunge: “il marchio Mercedes-Benz è molto importante nel mondo dei motori, inoltre vuole vincere, proprio come me Possiamo crescere insieme e alzare l’asticella di questa nuova sfida. La mia speranza è di aiutare la squadra a raggiungere il top per vincere il Mondiale insieme”.

Dunque aspetteremo le prossime voci di mercato per quanto riguarda il futuro di Schumacher, adesso non possiamo che augurare ad Hamilton un in bocca al lupo con Mercedes!

Pubblicato il 29 Settembre 2012 da Luigia Bruccoleri

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Formula 1? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
3 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
4 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019
5 Roma - Real Madrid, Roma 27-11-2018
6 Inter - Psv, Milano 11-12-2018
7 Liverpool - Napoli, Liverpool 11-12-2018
8 Napoli - Stella Rossa, Napoli 28-11-2018
9 Tottenham - Inter, Londra 28-11-2018
10 Viktoria Plzen - Roma, Plzen 12-12-2018

ARCHIVIO POST

TUTTI I POST ARCHIVIATI PER MESE

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito