La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

FORMULA 1, MONTEZEMOLO: GRANDE ELOGIO AI SUOI PILOTI, MASSA SI E' SBLOCCATO E ALONSO IL MIGLIORE DI TUTTI.

Il presidente della Ferrari, Luca Cordero di Montezemolo, in un'intervista sul sito di 'El Confidencial', ha voluto elogiare i suoi piloti Alonso e Massa. Ha concluso poi parlando anche degli obiettivi della rossa per il 2013.

FORMULA 1, MONTEZEMOLO: GRANDE ELOGIO AI SUOI PILOTI, MASSA SI E' SBLOCCATO E ALONSO IL MIGLIORE DI TUTTI. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Il presidente della scuderia Ferrari, Luca Cordero di Montezemolo, mediante un’intervista rilasciata sul sito ‘El Confidencial’, ha voluto elogiare i suoi piloti: il vice campione del mondo Fernando Alonso e il brasiliano Felipe Massa.

Per quanto riguarda lo spagnolo, il presidente del cavallino rampante, ha dichiarato che Alonso è il miglior pilota che abbia mai visto ed è una combinazione tra Niki Lauda e Michael Schumacher. Per il presidente tra questi nomi è difficile scegliere chi sia il migliore in assoluto, specialmente mettendo a confronto epoche diverse, ma secondo lui se corressero in una stessa gara, Alonso sarebbe il migliore. Montezemolo poi ha voluto elogiare anche il secondo pilota che con l’inizio della nuova stagione di Formula 1, sta dimostrando grande talento e competitività. Su di lui ha dichiarato che, è vero che all’inizio dell’anno scorso è successo qualcosa nella sua testa ed è quindi rimasto bloccato e non riusciva a guidare come Fernando. Ma adesso invece si vede che è molto più rilassato e non dobbiamo dimenticare che ci sono stati momenti in cui era più veloce di Schumacher.

Luca di Montezemolo ha inoltre voluto parlare degli obiettivi per il 2013, sostenendo che quello che conta è avere una macchina che funzioni come previsto fin dai primi test. Hanno sofferto molto negli ultimi anni perché la Ferrari che avevano pensato era diversa quando scendeva in pista. Al termine dell’intervista, il presidente della rossa ha voluto anche ricordare che per ben tre volte negli ultimi cinque anni, la Ferrari è stata la scuderia a perdere il titolo sempre nell’ultima gara della stagione, con questo ha voluto dire che la rossa è stata sempre al top e nelle condizioni di ottenere la vittoria e quindi il titolo iridato.

Nella prima gara della stagione 2013, la Ferrari di Alonso si è classificata al secondo posto, mentre nel secondo Gran Premio di Sepang, purtroppo lo spagnolo è uscito fuori pista già al secondo giro. Adesso il pilota è carico per affrontare la terza gara all’ultimo sangue per riuscire a conquistare la prima vittoria della nuova stagione.

Pubblicato il 04 Aprile 2013 da Luigia Bruccoleri

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Formula 1? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019
2 Atletico Madrid - Juventus, Madrid 20-02-2019
3 Roma - Porto, Roma 12-02-2019
4 Juventus - Atletico Madrid, Torino 12-03-2019
5 Porto - Roma, Porto 06-03-2019

ARCHIVIO POST

TUTTI I POST ARCHIVIATI PER MESE

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito