La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

Formula 1: per Fernando Alonso sarebbe bello vincere il GP di Spagna.

Domenica prossima 24 giugno, appuntamento per il Gran Premio di Spagna, che si correrà sul tanto discusso circuito di Valencia. Nella conferenza stampa ufficiale della FIA, al Valencia Media Centre di giovedì pomeriggio, il pilota spagnolo della Ferrari Fernando Alonso, ha rilasciato alcune dichiarazioni inerenti al set-up della sua monoposto nelle ultime gare, ed elogiando il suo compagno di scuderia Felipe Massa.

Formula 1: per Fernando Alonso sarebbe bello vincere il GP di Spagna. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Ecco i commenti: “ adesso Felipe sta ritrovando una buona confidenza con la sua vettura, grazie anche alle modifiche introdotte dal team e agli accorgimenti utilizzati in termini di set-up”. Poi il pilota spagnolo aggiunge: “tutto questo sta a significare che, d’ora in poi, dovremmo essere entrambi competitivi. All’interno del team, abbiamo sempre sostenuto Felipe e adesso mi aspetto che insieme possiamo essere vicini alle prime posizioni per la seconda metà della stagione”.

Per quanto riguarda il lavoro ed il recente sviluppo della rossa, Alonso si è dichiarato molto contento e soddisfatto delle prestazioni e dei risultati che sta ottenendo con la sua F2012. Ovviamente, come dice Fernando, l’inizio stagione non è stata delle migliori, ma nonostante questo il team Ferrari è riuscito a migliorare una vettura non subito competitiva, anziché una che già lo fosse. Alla conferenza stampa non è mancato l’argomento “mercato piloti”, da parte di un giornalista che ha intitolato tale momento la ‘stagione dell’assurdo’ . Appunto stagione in cui si iniziano a circolare voci importanti sulle prossime ed eventuali destinazioni dei piloti nel 2013, come ad esempio l’ipotesi del tedesco Sebastian Vettel, probabile pilota della Ferrari nei prossimi due anni. Ecco cosa commenta Alonso in merito a tale situazione di mercato: “ dopo aver vinto il titolo nel 2005 con la Renault, le persone già mormoravano che sarei andato alla Ferrari e, invece, mi ci sono voluti ben cinque anni. Il fattore chiave della Ferrari, rendere la vettura veloce con due piloti. E’ sempre stato così, infatti, sin dal primo giorno con la squadra, Luca di Montezemolo è stato chiaro”.

Pubblicato il 22 Giugno 2012 da Luigia Bruccoleri

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Formula 1? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
3 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
4 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019
5 Roma - Real Madrid, Roma 27-11-2018
6 Inter - Psv, Milano 11-12-2018
7 Liverpool - Napoli, Liverpool 11-12-2018
8 Napoli - Stella Rossa, Napoli 28-11-2018
9 Tottenham - Inter, Londra 28-11-2018
10 Viktoria Plzen - Roma, Plzen 12-12-2018

ARCHIVIO POST

TUTTI I POST ARCHIVIATI PER MESE

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito