La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

FORMULA 1: E' UFFICIALE L'ADDIO DI ROSS BRAWN ALLA MERCEDES.

Il team principal della Mercedes, Ross Brawn, ha lasciato la scuderia tedesca.

FORMULA 1: E' UFFICIALE L'ADDIO DI ROSS BRAWN ALLA MERCEDES. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

La scuderia tedesca di Formula 1, la Mercedes, ha dato l'ufficialità che il team principal Ross Brawn, lascerà il suo ruolo e di conseguenza il team alla fine dell'anno.

Il futuro del 59enne direttore tecnico britannico, è stato oggetto di discussione per tutta la stagione 2013, già da quando è arrivato Paddy Lowe alla Mercedes insieme a Ross Brawn, il quale più volte ha ammesso che prima o poi avrebbe lasciato il team.

Così la scuderia tedesca ha confermato la notizia dell'addio di Brawn dichiarando che la decisione sia giunta dopo un lungo periodo di discussioni tra gli azionisti del team. Lowe e Toto Walff saranno coloro che vestiranno il ruolo di capo del team.

Ross Brawn ha voluto dichiarare che la considerazione più importante riguardante la sua decisione di dimettersi dal suo ruolo di team principal, era di assicurarsi che fosse il momento giusto per il team, per assicurare alla squadra successi futuri.

L'ex team principal Mercedes ha aggiunto che il processo di successione che hanno implementato durante quest'anno permette al team di condurre la transazione dalle sue attuali responsabilità alla nuova leadership composta da Toto e Paddy Mercedes-Benz, ha inoltre investito significativamente in personale e infrastrutture a Brackley e Brixworth. Grazie a questo approccio di team unico implementato tra le due strutture, il team è ben posizionato per ottenere successi nel 2014 ed è orgoglioso di aver contribuito a gettarne le basi.

Ross Brawn dichiara di essere molto ottimista riguardo ad un futuro ricco di successi per il team e sarò veramente orgoglioso di aver fatto parte e di aver giocato il suo ruolo in questi successi. Adesso il futuro del direttore tecnico ancora non è molto chiaro, probabilmente circolano voci di un suo possibile ritorno alla scuderia di Maranello con la Ferrari oppure ad un approdo con la Williams.

Pubblicato il 30 Novembre 2013 da Luigia Bruccoleri

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Formula 1? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Milan - Juventus, Milano 29-10-2017
2 Torino - Cagliari, Torino 06-11-2017
3 Juventus - Roma, Torino 23-12-2017
4 Chievo - Milan, Verona 25-10-2017
5 Juventus - Milan, Torino 31-03-2018
6 Milan - Inter, Milano 04-03-2018
7 Milan - Atalanta, Milano 23-12-2017
8 Spal, Ferrara 18-04-2018
9 Napoli - Juventus, Napoli 03-12-2017
10 Udinese - Milan, Udine 04-02-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito