La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

FRANCESCO TOTTI: IL GLADIATORE DI ROMA.

Il capitano giallorosso chiama i suoi compagni alla riscossa.

FRANCESCO TOTTI: IL GLADIATORE DI ROMA. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Quando in una squadra di calcio c’è un problema, vuoi di risultati, vuoi un esonero o altro, due figure principalmente sono chiamate a suonare la carica: la società o il presidente, ed il capitano della squadra. Francesco Totti, in pieno stile Massimo Decimo Meridio, suona la carica per tutta la squadra.

Il capitano giallorosso afferma che quando c’è un esonero è una sconfitta per tutti, non solo per l’allenatore. Inoltre mostra gratitudine per il boemo Zdenk Zeman ricordano come lui abbia contribuito in maniera fondamentale per la sua crescita professionale e personale, invitando la squadra a dare di più e chiedono ai tifosi di stare vicino la squadra perché questa ha bisogno del loro supporto. Allo staff tecnico, guidato da Aurelio Andreazzoli, Totti fa il suo personale in bocca al lupo, aggiungendo che stanno lavorando con passione per raggiungere gli obiettivi prefissati dal gruppo.

Non finisce qui l’intervento del gladiatore giallorosso, infatti continua dicendo che domenica bisogna ripartire dopo un periodo di scarsi risultati. Afferma anche che la squadra è forte, ma lo deve dimostrare sul campo. Ritorna poi sul messaggio ai tifosi, dicendo che le applausi e critiche possono essere anche accettate perché dettate dal risultato del campo o di ogni singola gara, ma le offese personali e gratuite colpiscono i giocatori ed indeboliscono la Roma.

Intanto, Andreazzoli sta preparando l’importante sfida di Marassi contro la Sampdoria di Delio Rossi, squadra dura e tenace che ha bisogno di punti per uscire da una situazione di classifica non certo confortante, puntando tutto su Mauro Icardi. Il tecnico giallorosso ha l’occasione personale di mettere in mostra quanto imparato dalla vicinanza con Luciano Spalletti, Vincenzo Montella e Luis Enrique, non da quella del boemo che lavorava solo con il suo staff senza coinvolgere Andreazzoli nel suo lavoro tecnico – tattico. Le soluzioni che adotterà la “Nuova Roma” sarà innanzitutto un cambio di modulo: dallo spregiudicato 4-3-3 ad un più equilibrato 4-2-3-1 o 4-3-1-2 con Totti e Osvaldo terminali d’attacco.

Pubblicato il 09 Febbraio 2013 da Massimiliano di Cesare

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di ROMA? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Sassuolo - Cagliari, Reggio Emilia 11-09-2018
3 Finale Champions League 2017-2018, Kiev 26-05-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito