La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

GIORGIA, ARRIVA IN RADIO "LA STANZA" - A DICEMBRE RIPRENDE IL "SENZA PAURA TOUR 2014"

La cantante romana torna nei negozi di dischi con una riedizione speciale di "Senza Paura" e presto dal vivo con cinque imperdibili live.

GIORGIA, ARRIVA IN RADIO Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Giorgia ritorna nelle radio italiane con un nuovo singolo. Dopo il grandissimo successo di “Io fra tanti”, ultimo singolo estratto da “Senza Paura”, la cantante romana instancabile continua a pescare brani di impatto dalla fortunatissima era musicale.

La stanza” è il quinto singolo estratto dall’album multiplatino pubblicato lo scorso Novembre e da allora ai vertici delle classifiche dei dischi più venduti in Italia. Il brano, scritto dalla stessa Giorgia e da Michele Canova, produttore discografico della cantante, è un invito semplice e diretto a ballare e a muovere il corpo. Proprio la cantante ha dichiarato sul pezzo: “è fatto per ballare, ballare nel senso più puro e liberatorio, massima espressione del corpo e del rapporto col proprio corpo”.

Travolgente e radiofonica, “La stanza” ha tutte le carte in regola per conquistare l’airplay e trasformarsi in un nuovo tormentone per la cantante, che dopo il grande successo di “Quando una stella muore”, “Non mi ami” e “Io fra tanti”, ha puntato su una canzone immediata e dal facile ascolto. Intanto mentre in radio arriva il nuovo singolo, Giorgia ha annunciato anche il suo ritorno live sui palcoscenici italiani.

Un anno davvero magico per Giorgia, che ha conquistato non solo le classifiche di vendita ma anche i palasport italiani con il suo “Senza Paura Tour”. 

Un tour lunghissimo con tante date sold out, che hanno visto la cantante di “E poi” infiammare i palazzetti di mezza Italia con la sua straordinaria voce. In occasione della nuova tranche di concerti e del lancio del nuovo singolo la cantante ha anche pubblicato una Gold Limited Edition dell’album; una riedizione speciale al cui interno hanno trovato spazio il cd classico di “Senza Paura”, un cd live con undici tracce registrate durante l’ultimo tour e un Dvd con contenuti extra e un documentario in cui a raccontarsi è la stessa Giorgia.

L’album è una vera chicca per i tantissimi fan, che presto potranno applaudire ancora una volta la loro beniamina.

Giorgia, infatti, ha annunciato il suo ritorno live in Italia con cinque appuntamenti in alcuni dei più importanti palasport italiani. Si parte il 14 Dicembre dal Palapartenope di Napoli per poi toccare Roma, Padova, Torino e Milano. I biglietti per i cinque concerti del “Senza Paura Tour 2014” sono già disponibili sia online che presso i rivenditori autorizzati. Collegati su BigliettiEventi.Info e attraverso il comparatore dei prezzi online potrai acquistare, in tutta comodità da casa, i biglietti per partecipare agli imperdibili ultimi live italiani della straordinaria Giorgia.

Ecco le date del SENZA PAURA TOUR 2014:

14 DICEMBRE - PALAPARTENOPE - NAPOLI

15 DICEMBRE - PALALOTTOMATICA - ROMA

18 DICEMBRE - GRAN TEATRO GEOX - PADOVA

20 DICEMBRE - PALA ALPITOUR - TORINO

21 DICEMBRE - MEDIOLANUM FORUM - ASSAGO

Pubblicato il 26 Ottobre 2014 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Giorgia? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
3 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019
4 Viktoria Plzen - Roma, Plzen 12-12-2018

ARCHIVIO POST

TUTTI I POST ARCHIVIATI PER MESE

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito