La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

Gli Azzurri del Rugby in Argentina, Canada e Stati Uniti, alla ricerca di tre vittorie.

ROMA – L’ITALRUGBY ha lasciato Roma, dove la compagine di Jacques Brunel si è radunata nella serata di giovedì per volare fino a San Juan, sulle pendici delle Ande. Laggiù, sabato 9 giugno alle ore 15.40 locali, e 20.40 in Italia, Parisse e compagni, incontreranno e sfideranno i Pumas dell’Argentina nel primo appuntamento del tour. Nella sfida successiva di venerdì 15 giugno, l’Italrugby cambierà destinazione: dall’Argentina volerà in Canada, a Toronto, chiudendo la trasferta americana sabato 23, sfidando gli Stati Uniti sul campo di Houston. La squadra composta dai trenta guerrieri azzurri, prima di trasferirsi a San Juan, ha raggiunto Buenos Aires, dove, all’arrivo, era previsto già un allenamento al San Isidro Club.

Gli Azzurri del Rugby in Argentina, Canada e Stati Uniti, alla ricerca di tre vittorie. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

I sette giovani di casa nostra hanno lo spirito e la voglia di far bene, infatti, nelle successive settimane, cercheranno di conquistare il loro primo cap con la maglia azzurra, senza dimenticare la presenza costante dei giocatori ormai veterani dell’Italrugby. Il punto di riferimento azzurro, con ben ottantanove caps, è Mauro Bergamasco, che indossa questa casacca dal 1998. Il giocatore ha rilasciato alcune dichiarazioni poche ore prima della partenza. Ecco quanto riferisce: “I giovani trasmettono grande spirito, hanno grandi motivazioni. Credo sia il mix perfetto che, insieme all’esperienza di noi azzurri di lungo corso, può far crescere la squadra. E’ molto importante che questo movimento vada avanti, che cresca, e il nostro obiettivo è vincere tre partite, anche se siamo consapevoli di affrontare tre squadre con un livello eccellente, che ci metteranno sicuramente in difficoltà”. Il capitano azzurro conclude la sua intervista dicendo: “ L'Argentina sarà la nostra prima avversaria della tournée. Loro saranno molto preparati e motivati in vista del 4 Nazioni. Li conosciamo bene e sappiamo che sanno dare il massimo quando devono”.

Nelle prossime settimane per la nazionale italiana di Rugby, motivazione e competitività, esperienza, carattere e tenacia, saranno i fattori che daranno spettacolo e faranno la differenza tra vittoria e sconfitta.

Pubblicato il 03 Giugno 2012 da Luigia Bruccoleri

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Italia Rugby? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Sassuolo - Cagliari, Reggio Emilia 11-09-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito