La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

GLORIA GAYNOR DAL VIVO IN ITALIA: IL 21 SETTEMBRE ALL'ALCATRAZ DI MILANO

La regina della disco music, indiscussa icona gay, arriva in Italia per un concerto evento per celebrare 35 anni di “I Will Survive”!

GLORIA GAYNOR DAL VIVO IN ITALIA: IL 21 SETTEMBRE ALL'ALCATRAZ DI MILANO Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Gloria Gaynor arriva in Italia dal vivo. Un appuntamento davvero unico ed imperdibile per applaudire ad una delle regine incontrastata della dancefloor, che canterà dal vivo il prossimo 21 Settembre all’Alcatraz di Milano per festeggiare una carriera straordinaria e i 35 anni di “I will survive”, brano epico in assoluto il suo più grande successo.

La cantante statunitense è senza alcun dubbio una delle icone della disco music complice il successo mondiale di “I Will Survive” e della cover “Never Can say goodbye”. Proprio con la cover dei Jackson 5, nel 1975 Gloria conquista il primo grande successo discografico riuscendo ad entrare nella top ten dei brani più venduti in America. Il successo più grande, e forse inaspettato, arriva nel 1978 con la pubblicazione dell’album “Love Tracks” che contiene la super hit “I Will Survive”.

ll brano che racconta della fine di un amore e di una donna pronta a ricominciare da sola senza l’aiuto del suo ex diviene una super hit in tutto il mondo vincendo il Grammy Award nel 1980 come Miglior Canzone. E’ tra le canzoni più suonate di sempre nelle discoteche ed ancora oggi continua a far ballare milioni di persone in tutto il mondo al “grido” di “I will survive as long as i know how to love, i know I will stay alive, I've got all my life to live, I’ve got all my love to give and I'll survive. I will survive”. (“Io sopravviverò finchè so come amare. So che rimarrò viva, ho tutta la mia vita da vivere, ho tutto il mio amore da dare e sopravviverò. Sopravviverò”).

I Will Survive”, inoltre, da 30 anni per il suo messaggio positivo di responsabilità e condizione di se stessi è divenuta un vero e proprio inno della comunità gay, con la stessa Gloria Gaynor eletta icona indiscussa del mondo lgtb.

L’appuntamento per applaudire e scatenarsi al grido di “I Will Survive” ( sopravviverò) è per il 21 Settembre all’Alcatraz di Milano. Continuate a seguire BigliettiEventi.info per essere informati sulla vendita dei biglietti.

Pubblicato il 09 Aprile 2014 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Gloria Gaynor? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
3 Manchester United - Juventus, Manchester 23-10-2018
4 Juventus - Manchester United, Torino 07-11-2018
5 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
6 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019
7 Psg - Napoli, Parigi 24-10-2018
8 Inter - Barcelona, Milano 06-11-2018
9 Roma - Real Madrid, Roma 27-11-2018
10 Cska - Roma, Mosca 07-11-2018

ARCHIVIO POST

TUTTI I POST ARCHIVIATI PER MESE

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito