La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

GREEN DAY, BILLIE JOE ARMSTRONG PRENDE IN GIRO PSY.

Il coreano non si arrabbia e lo ringrazia della simpatica battuta.

GREEN DAY, BILLIE JOE ARMSTRONG PRENDE IN GIRO PSY. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Il frontman dei Green Day, Billie Joe Armstrong, non è certo tipo da mandarle a dire le cose. Il chitarrista e vocalist del gruppo punk-rock stavolta ha preso di punta Psy, autore dei due tormentoni 'Gangman Style' e 'Gentleman'. Armstrong non ha usato paroline dolci per definire il coreano, e, se vogliamo, un po' ridicolizzarlo sulle pagine di Instagram in modo piuttosto insolito e coatto.

La voce di Oakland, postando una foto del collega sull'ormai noto social a sfondo fotografico, lo ha paragonato ad un herpes della musica, che torna più insistente e pruriginoso di prima quando meno te lo aspetti. Cosa avrà voluto dire con questo? Un complimento velato forse? Ma sicuramente no. Essere definiti con quell'appellativo non farebbe piacere a nessuno, men che mai ad un cantante che sta lottando con tutte le proprie forze per non restare soltanto una meteora (cosa assolutamente non facile e scontata visti anche i recenti riscontri di 'Gentleman', non proprio incoraggianti).

Ci domandiamo, a questo punto, come avrà risposto Psy alla frase pronunciata dalla voce dei Green Day. Il noto portale 'Fuse' ha dato modo al coreano di replicare, cosa avvenuta con tutta la calma di questo mondo. La risposta dell'hit maker non è stata né tagliante, né polemica, quasi a voler spiazzare tutti. Psy ha trovato l'affermazione divertente (almeno stando a quanto ha detto), ed ha persino ringraziato Billie Joe, apprezzandone l'ilarità. La via della diplomazia ha avuto la meglio in questo caso, giocando a favore di Psy, che non poteva permettersi altro per non perdere fan e popolarità.

Il cantante, come sopra vi dicevamo, si è rimesso in carreggiata con 'Gentleman', che su YouTube sta riscuotendo un discreto successo per visualizzazioni accumulate, e vendite discrete, ma poco esplosive. Dopo un exploit promettente al momento dell'esordio, il brano ha subito un crollo di proporzioni considerevoli, scendendo dopo quattro settimane dalla sua pubblicazione alla 33esima posizione della Billboard Hot 100.

Pubblicato il 14 Maggio 2013 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Green Day? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novitā su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi č il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
3 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
4 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019
5 Roma - Real Madrid, Roma 27-11-2018
6 Inter - Psv, Milano 11-12-2018
7 Liverpool - Napoli, Liverpool 11-12-2018
8 Napoli - Stella Rossa, Napoli 28-11-2018
9 Tottenham - Inter, Londra 28-11-2018
10 Viktoria Plzen - Roma, Plzen 12-12-2018

ARCHIVIO POST

TUTTI I POST ARCHIVIATI PER MESE

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novitā su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito