La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

GUAI IN FAMIGLIA PER RENATO ZERO.

Il re dei sorcini messo a dura prova da gravi problemi famigliari.

GUAI IN FAMIGLIA PER RENATO ZERO. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Guai in famiglia per Renato Zero, che ha dovuto fare i conti con quanto accaduto al figlio adottivo, Roberto Anselmo Fiacchini, costretto ad allontanarsi dal tetto familiare per maltrattamenti e vessazioni ai danni dell'ex moglie e delle due figlie. Carmine Castaldo, Gip di Roma che ha curato il caso, ha firmato qualche ora fa l'ordinanza che decreta l'allontanamento dell'uomo a tempo indeterminato.

Tutto ha avuto inizio quando la consorte, con cui contrasse matrimonio nel 2004 e dalla quale si separò nel 2011 per poi riavvicinarsi di recente, denunciava i comportamenti violenti del Fiacchini, iniziati da quanto si legge nell'ordinanza restrittiva lo scorso settembre. Una volta riallacciati i rapporti dopo un periodo di separazione, la nuova di Renato Zero si è vista costretta a ricorrere nuovamente alla legge per proteggere sé stessa e le sue figlie dalle continue, perduranti e reiterazione vessazioni di natura psicologica e fisica che Anselmo esercitava contro di lei. L'allontanamento risulta la cautela minima che permetterà di interrompere la continuità dell'illecito. Come se non bastasse, il giudice ha disposto che l'uomo versasse mensilmente la quota di 2 mila euro per il mantenimento di moglie e figlie.

Nel 2010, Fiacchini partecipò all'Isola dei Famosi 7, nella categoria 'Figli di ...', vantando il rapporto con Renato Zero, che lo adottò nel 2003. Nella scheda del 40 enne, disponibile nel blog Rai dedicato alla trasmissione, si leggeva che per amore era stato capace di affrontare una situazione in modo piuttosto aggressivo allo scopo di recuperare un rapporto. Cosa vorrà mai significare?

Nel frattempo, vi ricordiamo che il grande successo raccolto dal tour romano di Renato Zero ha permesso di aggiungere nuove date. Il padre dei sorcini terrà eventi live a Milano il 10, 11, 13 e 14 settembre presso il Mediolanum Forum di Assago, a Padova con due date in programma per il 10 e 12 ottobre al PalaFabris, a Casalecchio di Reno il giorno 15 presso l'Unipol Arena di Bologna. Il cantautore capitolino farà poi tappa a Firenze nel Nelson Mandela Forum il 18, 19 e 21 ottobre, poi a Torino il 28 e il 30 ottobre al Palaolimpico. Il mese di novembre altri concerti fissati ad Eboli il 9 e il 10 presso il Pala Sele, il 12 e 13 dello stesso mese al Pala Florio di Bari, ed, infine, il 15 ed il 16 novembre ad Acireale, presso il Palasport.

Pubblicato il 17 Maggio 2013 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Renato Zero? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Sassuolo - Cagliari, Reggio Emilia 11-09-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito