La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

HEINEKEN JAMMIN' FESTIVAL: DA VENEZIA A MILANO, MA LA MUSICA RESTA LA STESSA!

L'Heineken Jammin' Festival si sposta dal Parco San Giuliano di Mestre-Venezia all'Arena Concerti Fiera di Milano. Lo ha reso noto Live Nation, attraverso un comunicato pubblicato sul suo sito. Nella nota si legge che il Festival si terrā a Milano nell'area concerti della Fiera di Milano e che nonostante il cambio di location, la musica resterā la stessa. Non si fanno i nomi degli artisti ospiti dell'edizione 2012 del festival sponsorizzato dalla famosa birra, ma, assicura Live Nation, la rassegna sarā all'altezza delle precedenti.

HEINEKEN JAMMIN' FESTIVAL: DA VENEZIA A MILANO, MA LA MUSICA RESTA LA STESSA! Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Il cast sarà annunciato nelle prossime settimane da Live Nation e Heineken congiuntamente. Nel frattempo sul web si scatenano gli appassionati di Festival, che già fanno i nomi degli artisti. Ovviamente sono più invocazioni e inviti ai propri idoli che certezze. Ma cominciamo da una notizia vera e propria, e freschissima, che farà contenti in molti: headliner della terza e ultima serata dell'Heineken Jammin Festival saranno i Cure. Sì, avete letto bene, The Cure all'Heineken Jammin' Festival!

Ritorniamo ai nomi invocati: quelli che si fanno vanno dai big della musica rock internazionale a quelli nostrani. Innanzitutto i Pearl Jam: la band di Eddie Vedder sarà in tour per l'Europa, ma sorprendentemente non è stata annunciata una tappa italiana. Di qui la delusione dei fan della band di Seattle, che però presto si potrebbe trasformare in gioia con un annuncio della presenza dei Pearl Jam come headliner dell'Heineken Jammin' Festival. Stesso discorso per Bjork: la cantante islandese sarà anche lei in tour per l'Europa e considerato il seguito di cui dispone in Italia, potrebbe partecipare al maggior festival di musica rock in Italia. Per quanto riguarda gli artisti italiani, i nomi più in voga sono Negrita e Subsonica, che ormai sono veri e propri campioni di vendita e incassi.

C'è però un nome che aleggia su tutti, che viene sussurrato a bassa voce per non illudersi troppo: Vasco Rossi! Sì, proprio lui, che tenne a battesimo l'Heineken Jammin' Festival con un concerto indimenticabile ad Imola, potrebbe esibirsi sul palco del festival per un unico concerto e ritornare così a esibirsi dal vivo e riabbracciare il suo pubblico.

Pubblicato il 18 Gennaio 2012 da La Redazione

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Heineken Jammin' Festival? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novitā su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi č il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
3 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
4 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019
5 Roma - Real Madrid, Roma 27-11-2018
6 Inter - Psv, Milano 11-12-2018
7 Liverpool - Napoli, Liverpool 11-12-2018
8 Napoli - Stella Rossa, Napoli 28-11-2018
9 Tottenham - Inter, Londra 28-11-2018
10 Viktoria Plzen - Roma, Plzen 12-12-2018

ARCHIVIO POST

TUTTI I POST ARCHIVIATI PER MESE

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novitā su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito