La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

HIT PARADE ITALIA: TORNANO ALLA NUMERO UNO I COLDPLAY, TRA I SINGOLI STABILE “PRAYER IN C”

Scopriamo insieme la classifica dei dischi e dei singoli più venduti di questa settimana...

HIT PARADE ITALIA: TORNANO ALLA NUMERO UNO I COLDPLAY, TRA I SINGOLI STABILE “PRAYER IN C” Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Ancora un cambio al vertice della classifica dei dischi più venduti della settimana in Italia. Questa volta a riconquistare la numero uno della classifica album sono i Coldplay con il loro attesissimo nuovo album di inediti “Ghost Stories”. Complice il successo mondiale di “A Sky Full Of Stars” la band, capitanata da Chris Martin, si riconferma ancora una volta tra le più amate e seguite nel panorama pop - rock internazionale. Al secondo posto, invece, restano stabili rispetto a sette giorni fa i Dear Jack con “Domani è un altro film - Primo tempo”, mentre alla numero uno sale ancora “L’amore comporta” di Biagio Antonacci.

La regina della scorsa settimana Giorgia con l’album “Senza Paura” scende dalla prima posizione alla numero quattro confermandosi tra i dischi più venduti dell’anno con ben 41 settimane di permanenza.

Bene anche “Tempo Reale”, ultimo album di Francesco Renga che, complice il successo radiofonico dei singoli “Vivendo Adesso” e “Il mio giorno più bello nel mondo”, è stabile alla posizione numero cinque della classifica.

Alla numero sei, stabile rispetto a sette giorni fa, c’è “Amore Puro” di Alessandra Amoroso, mentre alla posizione numero sette ritorna in top ten “Schiena VS Schiena” di Emma Marrone. Posizione numero otto, invece, per “Museica” di Caparezza in salita di ben due posizioni rispetto a sette giorni fa.

Chiudono la top ten dei dischi più venduti della settimana: alla numero nove in salita di 20 posizioni “1999-2010 The Greatest Hits” di Cesare Cremonini, mentre alla posizione numero dieci c’è “Racine Carree” di Stromae.

Pochi invece gli stravolgimenti nella classifica dei singoli più venduti della settimana. Al vertice della Top Digital Downlod ritroviamo, stabile rispetto alla scorsa settimana, “Prayer in C” di Lilly Wood & The Prick feat. Robin Schulz.

Seconda posizione per “Hideaway” di Kiesza, mentre alla numero tre in salita c’è “Bailando” di Enrique Iglesias feat. Sean Paul & Descemer Bueno & Gente D. In quarta posizione, stabile anche lui, c’è David Guetta con “Lovers On The Sun”, mentre alla numero cinque c’è “Il mio giorno più bello nel mondo” di Francesco Renga.

 


Pubblicato il 22 Agosto 2014 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Coldplay? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
3 Manchester United - Juventus, Manchester 23-10-2018
4 Juventus - Manchester United, Torino 07-11-2018
5 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
6 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019
7 Psg - Napoli, Parigi 24-10-2018
8 Inter - Barcelona, Milano 06-11-2018
9 Roma - Real Madrid, Roma 27-11-2018
10 Cska - Roma, Mosca 07-11-2018

ARCHIVIO POST

TUTTI I POST ARCHIVIATI PER MESE

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito