La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

I MUSE CENSURATI DALLA APPLE (VIDEO)

Il video è stato tagliato perchè non adatto ad un certo tipo di utenza.

I MUSE CENSURATI DALLA APPLE (VIDEO) Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

I Muse scalano le classifiche mondiali con il loro 'The 2nd Law', l'ultimo lavoro in studio salito agli onori della cronaca come l'album più ricco e completo mai visto nella storia della band britannica. Nel disco tante tracce nuove, totalmente rivisitate, in cui, però, non manca certamente il sound classico che ha fatto grande il trio di Devonshire.

Chris Martin, frontman dei Coldplay, non ha potuto che complimentarsi per 'Madness', pezzo carico di adrenalina che il cantante ha definito come 'il migliore mai ascoltato dai Muse'. Le 13 tracce contenute nel nuovo album non hanno affatto deluso il pubblico, che li acclama come e più del primo giorno.

Intanto, secondo alcune indiscrezioni, la Apple avrebbe provveduto a censurare la band nel contesto dell'iTunes Festival, svoltosi lo scorso 30 settembre. La casa di Cupertino ha tagliato una parte del video per una ragione ben precisa: una porzione del testo di 'Panic Station', intonata ad hoc da Matthew Bellamy, non sembra essere adatta ad un pubblico di età inferiore ai 12 anni. Ad un certo punto dell'esecuzione, il brano recita così: "Do what the fuck you want to" (trad. 'Fai quello che caxxo vuoi', ndr.). Parole un po' troppo condite per poter scorazzare liberamente nei meandri dell'iTunes Store, soggetto ogni giorno a conflitti di ogni tipo. Il filmato originale, della durata di 1 ora e 30 minuti, pare essere stato censurato di buoni 20 minuti. Difatti, il contenuto multimediale presente sullo store digitale di Apple dura soltanto 1 ora e 9 minuti.

Lasciar passare la restante parte avrebbe significato l'impossibilità di catalogare l'app nell'ambito dei contenuti destinati ad un'utenza con più di 12 anni. Voi siete d'accordo con la decisione presa dalla mela morsicata? Avreste fatto altrettanto nei panni della Apple? La censura non è mai cosa bella, tanto più quando si tratta di buona musica, e di scelte puramente stilistiche.

Pubblicato il 10 Ottobre 2012 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Muse? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Juventus - Milan, Torino 31-03-2018
2 Milan - Inter, Milano 04-03-2018
3 Udinese - Milan, Udine 04-02-2018
4 Spal, Ferrara 18-04-2018
5 Spal, Ferrara 28-01-2018
6 Napoli - Spal, Napoli 18-02-2018
7 Spal, Ferrara 18-03-2018
8 Lazio - Juventus, Roma 04-03-2018
9 Spal, Ferrara 11-02-2018
10 Milan - Napoli, Milano 15-04-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito