La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

INARRESTABILE MAX GAZZE': ANNUNCIATE NUOVE DATE PER IL MAXIMILIAN TOUR 2016

Ancora nuove date per il nuovo tour del cantautore romano: dal 30 Ottobre nei negozi il nuovo album "Maximilian"!

INARRESTABILE MAX GAZZE': ANNUNCIATE NUOVE DATE PER IL MAXIMILIAN TOUR 2016 Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!
Inarrestabile Max Gazzè: annunciati nuovi concerti per il MAXIMILIAN IN TOUR 2016!
Dopo il raddoppio di tutte i concerti previsti per il prossimo Febbraio, ecco arrivare da parte dell’organizzatore del tour una serie di nuovi appuntamenti live.
L’OTRLive, produttrice del tour, vista l’enorme richiesta da parte dei fan del cantautore romano ha comunicato quattro nuovi concerti.
 
La prima nuova data rappresenterà per il cantante una sorta di data zero e si terrà il prossimo 30 Gennaio 2016 al Palasport di Pescare a cui seguiranno: i concerti dell’11 Febbraio a La Concordia di Venaria Reale ( Torino) , il 12 Marzo al Palasport di Riva del Gardo ( Trento) e il 2 Aprile al Velvet Club di Rimini.
Sono confermate, invece, le date al raddoppio del 5 e 6 Febbraio all’Estragon Club di Bologna, del 9 e 10 Febbraio all’Alcatraz di Milano, del 19 e 20 Febbraio all’Atlantico Live di Roma e del 25 e 26 Febbraio all’Obihall di Firenze.
 
Il ritorno di Max Gazzè si conferma così uno dei più attesi del nuovo anno. Del resto il cantautore romano ritorna sul mercato discografico con un nuovo progetto discografico a tre anni di distanza dal disco “Sotto Casa” presentato durante il Festival di Sanremo. Nel frattempo in questi anni è stato protagonista con gli amici e colleghi Niccolò Fabi e Daniele Silvestri di un progetto interessante come è stato “Il padrone della festa”: un disco a tre voci scritto e composto con gli amici di sempre a cui ha fatto seguito anche un seguitissimo tour in Italia ed Europa.
 
Con “Maximilian” però il cantante torna a cantare da solo e lo fa nel migliore dei modi. Ad anticipare il nuovo album di inediti in uscita il 30 Ottobre per l’etichetta Universal Music è stato il primo singolo “La vita com’è” svelato ed annunciato dallo stesso cantautore attraverso un messaggio pubblicato sulla pagina Facebook:
 
“La vita è più semplice se ci prendiamo un po’ meno sul serio, soprattutto in amore: quando c’è di mezzo lui tendiamo a complicarcela, a dipendere troppo dall’altro, a dimenticarci di noi stessi. Certe volte invece la leggerezza di un pensiero o di piccoli gesti risolve le storie più complicate”. 
 
Il brano è stato pubblicato sul mercato discografico lo scoro 16 Settembre ed è riuscito in poco tempo a conquistare non solo l’airplay radiofonico, ma anche la classifica dei singoli più venduti su iTunes. Complice un videoclip cliccatissimo (ad oggi sono stato abbondantemente infranti il milioni di view su YouTube), il ritorno di Max Gazzè si preannuncia un vero trionfo e a dimostrarlo è anche la grande richiesta da parte del pubblico italiano di assistere al nuovo spettacolo live in programma per il nuovo anno.
Durante le varie date del MAXIMILIAN IN TOUR, Max Gazzè presenterà dal vivo il nuovo album di inediti anche se in scaletta non mancheranno alcuni dei brani di maggior impatto e successo della sua carriera. 
Ad accompagnare Max Gazzè durante il nuovo ed attesissimo tour ci sarà ancora una volta la sua meravigliosa band composta da : Giorgio Baldi alle chitarre, Clemente Ferrari alle tastiere, Cristiano Micalizzi alla batteria e Max Dedo De Domenico agli strumenti a fiato.
 
I biglietti per assistere al MAXIMILIAN IN TOUR 2016 sono già disponibili all’acquisto sia online che presso i rivenditori autorizzati. 
 
Collegati su BigliettiEventi.Info dove attraverso il comparatore di prezzi online potrai confrontare e acquistare, comodamente da casa e in totale sicurezza, i biglietti disponibili per assistere al nuovo tour di Max Pezzali.
 
Ecco le date del MAXIMILIAN IN TOUR 2016:

30 Gennaio, Palasport , Pescara
5 e 6 febbraio Bologna, Estragon
11 febbraio, La Concordia, Venaria Reale
9 e 10 febbraio Milano, Alcatraz
19 febbraio Roma, Atlantico
25 febbraio Firenze, Obihall
12 Marzo, Palasport, Riva del Garda
2 aprile, Velvet Club, Rimini
 

Pubblicato il 25 Ottobre 2015 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Max Gazzè? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Roma - Genoa, Roma 28-05-2017
2 Juventus - Inter, Torino 05-02-2017
3 Udinese - Milan, Udine 29-01-2017
4 Juventus - Torino, Torino 07-05-2017
5 Sassuolo - Juventus, Reggio Emilia 29-01-2017
6 Milan - Napoli, Milano 22-01-2017
7 Juventus - Lazio, Torino 22-01-2017
8 Juventus - Empoli, Torino 26-02-2017
9 Juventus - Crotone, Torino 21-05-2017
10 Juventus - Chievo, Torino 09-04-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito